Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 67

Thread: MILAN - Borriello positivo al Doping.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    LOL@Bachini & Mutu gli amici della striscia
    vabbeh mutu l'hanno beccato una volta,
    bachini invece è proprio cocainomane, ci sta a ruota

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    vabbeh mutu l'hanno beccato una volta,
    bachini invece è proprio cocainomane, ci sta a ruota
    Beh pure Mutu cmq si è dovuto disintossicare in inghilterra perchè ci stava a ruota abbastanza pure lui. Bachini addirittura 2 volte (rarissimo penso che un giocatore sia incolpato 2 volte per doping) poraccio, drogato perso.

cmq tornando it se io ho la patologia X e mi prescrivono dei medicinali Y che hanno sostanze vietate, se in quel caso si avvisa prontamente la federazione non penso che ti dicano solo "bella lì" ma facciano anche dei contro test per accertarsi della presenza della patologia.

Quel cazzone di Borriello non ha fatto sapere a nessuno dell'eventuale problema che aveva, sta qui il principale errore.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kith's Avatar

gli avessero fatto qualcosa di positivo almeno....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

se non altera le prestazioni come mai è inserito nella lista delle sostanze dopanti o cmq vietate ? ( è una domanda, nn lo so davvero )
    Se preso in grosse quantità ha effetti dopante ma di brevissima durata, esempio quando hai mal di schiena lo prendi per farti passare il dolore.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    5 Maggio...tutti a Roma la Tifoseria della Lazio anche gemellata (Pobosky GG non era stato informato mi sa)....almeno stai zitto....che una finale di Champions della storia dell'Inter la vedi in bianco&Nero e non è un guasto al televisore....
    Quella è stata una rosicata enorme,ero incazzato come una iena >.<, pero' non puo' battere il perdere una coppa da 3-0 a 3-3, giocando benissimo, ti tocca ammetterlo.

Pertanto una società a rigor di logica se la società lo sapeva avrebbe denunciato la cosa Borriello avrebbe giocato e non avrebbe incasinato anche il mercato di Gennaio.....invece secondo te se volevano fare i furbi non facevo come dicevo io
    anzi se sapevano di questa assunzione di medicinali da parte del giocatore..
    e metti due virgole che l'ho dovuta rileggere 4 volte per capirne il senso : /
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Scappato di Casa Palur's Avatar

secondo bombariello furbo com'è s'e' bevuto l'antigelo della macchina

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Quella è stata una rosicata enorme,ero incazzato come una iena >.<, pero' non puo' battere il perdere una coppa da 3-0 a 3-3, giocando benissimo, ti tocca ammetterlo.
    e metti due virgole che l'ho dovuta rileggere 4 volte per capirne il senso : /
    Vedi la differenza è questa:
    Noi abbiamo perso da polli a Instabul e l'ammettiamo, ma molti interisti non tutti hanno vinto 2 coppe italia e 1 scudetto a tavolino sembra che sono campioni del mondo e d'europa da anni .

E sinceramente veder perdere quello scudetto all'Inter in favore della Juve mi ha fatto rosicare anche se sono milanista

Cmq la squdra che esulta nella foto che ho postato prima è Helsinborg

"L'attaccante rossonero giura sulla propria buona fede ("Non ho preso nulla di vietato") e a Milanello una delle ipotesi prese in considerazione è che Borriello possa aver assunto l'anti-allergico al cortisone dal dentista presso il quale era in cura all'epoca del controllo, effettuato dopo Milan-Roma dell'11 novembre."
    Last edited by Karidi; 23rd December 2006 at 13:23.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    "L'attaccante rossonero giura sulla propria buona fede ..
    Ma dai?!? Davvero?

IHh'
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    LOL@Bachini & Mutu gli amici della striscia
    Mutu in ambienti juventini si dice che fosse amico anche di qualche moglie

asd
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Mutu in ambienti juventini si dice che fosse amico anche di qualche moglie
    asd
    dellamogliedichi??

[-- Bannato --]

e intanto l'inter vince anche oggi -.-
    che culo >,<

ps : ma che gol ha fatto taddei ?

Tuttologo Estrema's Avatar

e intanto l'inter vince anche oggi -.-
    che culo >,<
    ps : ma che gol ha fatto taddei ?
    1 partita ciascuno dai per il culo; cmq la roma in forte calo fisico e di idee onestamente anche oggi per quel che ho zppingato sulle varie partite m'ha fatto la stessa impressione che con il torino fisicamente in forte calo.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    1 partita ciascuno dai per il culo; cmq la roma in forte calo fisico e di idee onestamente anche oggi per quel che ho zppingato sulle varie partite m'ha fatto la stessa impressione che con il torino fisicamente in forte calo.
    a me in tutta onestà è parsa molto piu tonica rispetto alla partita con il torino, con pizarro,derossi, taddei e mancini in grande spolvero ( totti un po acciaccato ).

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Boh Estrema ti sarai limitato ad uno zapping sporadico appunto, io la partita l'ho vista per tutti e novanta i minuti, e devo dirti che non mi è parso proprio di vedere la Roma in forte calo fisico, anzi, ha fatto la sua partita dimostrandosi tecnicamenti e tatticamente superiore al Cagliari, meritando cosi i 3 punti.

Ora potrai dirmi che sono tifoso della Roma, ma sinceramente quello che dici mi sembra eccessivo, proprio perchè non ha visto per intero la partita.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Vabbè dai 6 gol in 2 partite, gilardino 4 gol in 3 partite, kakà 3 gol in 2 partite, direi che la crisi del gol è finita e il livello di gioco espresso è decisamente, ma proprio decisamente, salito.

Ancora lontani dai nostri livelli, però se avessimo giocato così tutto l'anno...
    Cioè oliveira ha segnato e ha fatto pure un bel gol

Cmq non sono riuscito a capire dai replay durante la partita se il rigore ci fosse o meno...

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast