mai superati i 60Kgvabbè che sono 1.74
![]()
4 -5 kili in una settimana si possono pure perdere ( non ce vuole na sega io ne persi anche 15 in un mese) però devi assolutamente essere monitorato da un preparatore atletico o da un medico perchè rischi molto; se vuoi io 2 consigli te li do ma se ci rimani secco non mi assumo la responsabilità.
Il problema non è perderli ma mantenerli![]()
asd pensa io ne peso 78 e so alto come te e pure io fino a 20 anni non ho mai superato i 65 poi pigrizia sistema alimentare sballato ecc ma sopratutto metabolismo che cambia mi han ridotto un ragazzone in sovrappeso
Io diciamo che da quando ho finito il militare a qualche anno fa mi so attestato intorno ai 70 kg poi gli ultimi 3/4 è una tragedia so peggio delle donne quello che mangio accumulo![]()
mdma, ecstasy, anfetamina, un po' di keta e penso che in una settimana qualche kilo lo perdi
oppure non mangiare per una settimana
Dieta lowcarbo + cardio + allenamento isotonico
Se li fai come cristo comanda i risultati arrivano al 100%
Per perdere grasso l'unica è corsa/cyclette in fascia lipolitica, con tutte le altre attività o non bruciate un cazzo o bruciate soprattutto massa magra e poca massa grassa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io sono alto 1.79 e peso sui 63-64kg
Ho sempre praticato arti marziali (karate) + palestra, poi da quando ho cominciato a lavorare seriamente ho solo potuto fare palestra.
Seguo una dieta mediterranea (mangio un poco di tutto) e non ho mai avuto problemi.
Cmq palestra + corsa + dieta equilibrata può aiutare molto.
gratz.
Cmq per la cronaca gli allenamenti tipo kick boxing/full contact ecc. sono strutturati per farsi il fiato e per tonicizzare i muscoli ma in quanto a crescita muscolare siamo proprio a livello 0. Anche per la fase di dimagrimento stiamo soprattutto sul bruciare molta + massa magra che massa grassa, l'allenamento aerobico è solitamente discontinuo (ci sono pause, cambi di esercizi e sono cmq tenuti ad alta intesità) e non permette d'isolare bene lo "scioglimento" dei grassi.
La parte pesistica poi serve unicamente a tonicizzare i muscoli , non sono di certo i pesi da 1kg,2kg a far crescere la massa muscolare, ed in ogni caso il lavoro che si guadagnerebbe in fase muscolare viene poi bruciato in fase aerobica ad alta intesità.
In parole povere se vi volete fare il fisico o dimagrire "bene" non è la strada migliore![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vai a correre.
Ho perso 18 kg in un anno <- ti sconsiglio di provare qualcosa di più veloce, perchè te lo assicuro, li riprendi tutti. Mi restano tra parentesi solo altri 10 kg da perdere, conto di farcela entro quest'anno mantenendo lo stesso ritmo.
In una settimana non perdi peso. ti fai solo del male.
45 minuti di ciclette al giorno in fascia lipolitica (135-140 bpm, ammesso che tu abbia tra i 20-25 anni ) e gg
in 1 settimana non perdi niente senza farti del male fidati.