eh ma il dissi CPU è blu, quello sk se è rosso poi cozza!
http://www.hador.it/random/pc9.jpg
ma ce n'è prima che si sburro come quello di vulgar ._.
eh ma il dissi CPU è blu, quello sk se è rosso poi cozza!
http://www.hador.it/random/pc9.jpg
ma ce n'è prima che si sburro come quello di vulgar ._.
hdr.
bnet profile
è figo verde del nuovo zalman! peccato sia enorme -_-
hdr.
bnet profile
io e Jarkheld ci stiamo esibendo in un ottima rappresentazione del "come buttare nel cesso i soldi"![]()
hdr.
bnet profile
Non vedo l'ora che esca qualcosa di compatibile con la 8800... il dissi originale è imbarazzante, mi arriva a 80°![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
si io preferisco giocare in una stanza allo zero assoluto, ma a volte per problemi di spazi/pratica/soldi nn è proprio possibile ._.
hdr.
bnet profile
Vabbeh, ora non per farvi i conti in tasca.. avete dei pc da 1400-1800€, per il raffreddamento jark si è preso 2 zalman di buona qualità (sulla direi 55-70€ in totale) + penso 2-3 ventole per il case di qualità media (altri 10-20€) per un totale di 65-90€. io personalmente avrei aspettato (tenendo i dissy in dotazione, per quanto scadenti) e mi sarei informato, per poi costruirmi un sistema a liquido nella norma, che costa sui 120€ (niente di speciale cmq) e avrebbe fatto guadagnare per + dei 10-15 gradi degli zalman.
gratz.
Beh, in effetti non hai tutti i torti...
Con 150€in + prendevo l'ARMOR liquido, con altri 100€ un dissi H2O per la VGA...
La rumorosità di 7 ventole, sebbene siano di ottima qualità, non è poca cosa...
C'è da dire che come raffreddamento ad aria di + non potrei desiderare fra case e dissi cnps9700, la soluzione a liquido l'ho sempre accantonata a priori perchè mi spaventa![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
io ho problema di ingombro su tutto che il pc deve sta su carrello mobile (http://www.hador.it/foto09/big/pc10.jpg la tastiera è dell'89 e mi piace ok?), ventole comprese quelle dell'alimentatore sono 4, cpu, gpu, case e alimentatore. I dissi mi sono costati 70 euro in tutto e li ho presi appunto per una questione di rumore prima che di overclock, quelli di dotazione, in particolare quello della scheda video, è un elicottero.
hdr.
bnet profile
Quello non è affatto un problema hador ^_^ gli impianti a liquido possono essere esterni o interni (da montare manualmente), l'unica cosa è che di solito consiglio di usare case grossi (tower) perchè quelli medi offrono poco spazio per alloggiare il radiatore+pompa.
Cmq come rumorosità siamo a livelli davvero bassi.
gratz.
eh ma nn mi ci sta (e poi tower costa, tra case e dissi ci smeni in totale un 150-200 euro in più imo).
Poi è chiaro che liquido sia meglio a poterlo fare, anche se a silenziosità sono rimasto molto soddisfatto dagli zalman, quando occorre se impostati su SILENCE è veramente silenzioso (e contro le vibrazioni ho messo un pezzo di imballaggio isolante sotto il case e gg).
Più che altro, quanto rumore fa un sistema a liquido?
hdr.
bnet profile