------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
bhè io prima di milan torino dissi che a forza di piangere qualcosa sarebbe venuto e zac 3 rigori inesistenti o almeno molto dubbi e quando passi in vantaggio poi portare a termine la partite con 2 squadre che giocano senza difendersi è facile, col torino infatti il giochetto non era riuscito visto che loro giocan solo di contropiede.
Perciò diciamo che il vero milan è molto lontano dimmi semmai che almeno ora il gila la butta dentro invece di colpire i legni![]()
Rigore inesistente? Pare di no, a detta di cesari.
Io non ho ben capito se fosse da fischiare o meno, diciamo che con tutte le ingiustize arbitrali che abbiam subito ci può stare però![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Mio Vangelo
Sese infatti:
1)Eremenko era da buttare fuori istant anche perchè a Pirlo gli è stato riservato questo trattamento per un fallo assai meno evidente e grave qualche partita fa.
2)Se dai rigore devi anche buttare fuori il giocatore (Pinzi)
3)Il rigore a mio avviso c'era perchè impedisce a Kakà di calciare.
Auguri