è gia quasi sicuro che nn faranno i 2 sequel perche ha fatto un flop mostruoso al botteghino .... (grazie dio)
il film di MUCCINO con will smith in usa ha fatto il doppio in ste 2 settimane di programmazione -.-
è gia quasi sicuro che nn faranno i 2 sequel perche ha fatto un flop mostruoso al botteghino .... (grazie dio)
il film di MUCCINO con will smith in usa ha fatto il doppio in ste 2 settimane di programmazione -.-
GG
Ieri sera stavo per finire al cinema per fortuna la mi donna ha detto : "ma nooo non ci volevi andare con gli altri???"
e io: "Già è vero...massì andiamoci Mercoledì"
Andata bene pz![]()
Ma scusate, dire chiaramente "no, sto film è una merda, me l'hanno detto 100 persone su 100, col cazzo che ci vengo" è troppo difficile?![]()
Sono andato a vederlo ieri sera.
Merda,schifo,stupido,copiato male,senza senso.
gratz.
io per colpa della democrazia () ci son dovuto andare...
allora premetto sono stato piu entusiasta dello scatarro stile camionista che era impresso nel telo del cinema![]()
il film e' INDECOROSO , a prescindere dal fatto che hanno dato lavoce del drago femmina a ilaria d'amico , che anche se e' un gran pezzo di fregna E' SCANDALOSA, veramente scandalosa nel doppiaggio,( roba che la voce del leone di narnia gli fa una pippa )
Spoiler
Last edited by IrideL; 25th December 2006 at 00:37.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
il libro non è per bambini stile narnia, lo hai letto spero prima di sputare sentenze. L'opera cartacea è più che godibile e il film è, come ci si aspettava, una pessima trasposizione.
quindi state dicendo che il film è da evitare anche per chi non ha letto il libro?
bhe considerando che il 99% delle trasposizione da libro fan cagare immaginavo che il libro era molto meglio, io l'ho trovato nella sezione poppanti accanto al maialino e a biancaneve quindi scusa se ho sputato sentenze ( ho detto solo la verita' , cioe' un libro etichettato dai 10 ai 13 anni ^^ )
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
sarà che il libro è stato scritto da un 15enne? -.-
Andrò lo stesso a vederlo, trovo i giudizi su un libro senza averlo letto, ma soltato per l'età di uno scrittore o nella sezione di una biblioteca, superflui prima leggi poi giudichi, la storia + che il signore degli anelli si avvicina molto a shannara.
Che dire secondo la logica che ho visto qui + uno è adulto e laureato + il libro è bello.....i Dan Brown come i Follet sono tutti identici al 2° capitolo hai già capito il finale.
Le trasposizioni cinematografiche tratte dai libri sono sempre delle chiaviche...vi faccio un esempio io sono un amante di Cussler quando ho visto Sahara maledicevo il regista.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira