Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 86

Thread: Eragon

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Orco cazzo...oggi alle 18 devo andarci che mio padre ha visto il trailer e si è scimmiato...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Il film fa così schifo che mi ha fatto passare ogni benché minima intenzione di leggere il libro...
    se c'è una minchiata che si può fare con i libri, è andare a vedere prima il film.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Trish, per uno che non ha letto il libro potrebbe anche non essere così terribile.

Alla mia ragazza, a parte la voce del drago, non è dispiaciuto.

A me ha fatto cagare..

Lieutenant Gate's Avatar

visto ieri
    ho letto i libri

commento : bullshit

Lieutenant Commander Devon's Avatar

i libri >>>>> il film
    ma se nn hai letto i libri, magari non fa nemmeno tanto merda ^^, a parte la voce di saphira -.-

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    se c'è una minchiata che si può fare con i libri, è andare a vedere prima il film.
    Beh, a me è sembrata la solita brodaglia fantasy riscaldata con cose prese un po' qua e un po' là...
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Appena visto...che dire...
    Sinceramente non ho letto il libro...non è ai livelli di un LOTR ma nemmeno merda come D&D o Narnia...gli effetti speciali non sono male il punto dolente?Ovviamente la storia...si vede che ce un sacco di roba buona di fondo ma condensare un libro in un ora e mezza non rende...in definitiva un film godibile nell'atmosfera natalizia adatto a grandi e piccini...il film mi ha fatto intravedere cmq ottimi spunti,domani mi prendo il libro...
    PS:Film godibile,ma alibito dagli applausi in sala a fine visione...
    PS2:Ilaria D'amico...gran figa...voce sexy...ma su di un drago centra un cazzo -_-

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Il film al cinema parla solo del 1 ° libro " eragon" ? o riporta anche le vicende del 2° libro " eldest " ?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Acheron's Avatar

solo il primo libro
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    sarà che il libro è stato scritto da un 15enne? -.-

ao ma che c'avete il liquido di alien al posto del sangue, ho detto che il libro e' etichettato dai 10 ai 13 mica ho detto FA CAGARE, il libro non l'ho letto e sono sicuro al 1000% che e' meglio del film, l'unico film " fantasy " che si e' avvicinato in modo migliore ad un libro e' stato lotr anche se i " fan" lo hanno criticano N per i vari tagli etc ( senza tagli sarebbe stata una nonologia ma per i fan non importava )
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    il film e' INDECOROSO , a prescindere dal fatto che hanno dato lavoce del drago femmina a ilaria d'amico , che anche se e' un gran pezzo di fregna E' SCANDALOSA, veramente scandalosa nel doppiaggio,( roba che la voce del leone di narnia gli fa una pippa )
    la facesse lei a me...
    e cmq ha ragione la mia amica con cui sono andato a vederlo[*]: la draga ha la voce del Tom Tom

[*]IO volevo andare a vedere Prestige, Lei voleva andare a vedere Un'ottima annata, LUI voleva andare a vedere Eragorn... e stranamente non c'erano biglietti per gli altri due...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

.......lo ammetto....
    son stato preso dalla tentazione ed alla fine ho ceduto,
    sono andato comunque a vedere il film, un po per picchiarci il naso, 1 po perche' oggi era una giornata da film(e non avevamo voglia di giu per il tubo ).
    premettendo che nn ho letto il libro... non ho trovato il film orridissimo, pero' l'ho trovato orridino.
    la voce al drago...beh... col trascorrere del film l'ho fatta passare, 1 po xche' e' il primo drago femmina (parlante) che vedo in un film e quindi puo' anke essere un' "originalità", 1 po perche' l'anno scorso il leone di narnia ha fatto crollare i miei standard di doppiaggio...
    La storia... e' raccontata veramente troppo sfuggevolmente e sempliciottamente.
    Per non parlare di certe battute scontatissime,vecchie,sepolte,banali.
    La scena che mi ha fatto ridere di +?
    Spoiler

che mi sono piaciute molto invece sono le ambientazioni(a parte l'entrata del forte dei warden con il portone in roccia a salacinesca e gli effetti speciali (a parte il bzz bzz della spadina e la freccia che scocca contro gli urgali facendo la magia), compreso il drago.
    e' un film adatto alla famigliuola che durante le feste natalizie vuole andare a vedersi un film fantasy.

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Dunque non so se dire le cose che mi sono piaciute (poche) e le cose che non ho sopportato (tante)

Il problema non è il film in se (carino) ma il fatto che sia tratto (non voglio dire che sia la trasposizione) da Eragon.... non c'entra una minchia, hanno preso i nomi, i luoghi e alcuni pezzi del libro e ci hanno fatto un film... MA NON È ERAGON !

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Aspettavo con ansia questo film perche' i due libri li ho letteralmente divorati e dopo 10 minuti gia' volevo andare via
    Ammetto che un film non puo' dare spazio a tutte le parti di un libro ma cavolo almeno dare l' atmosfera
    Il signore degli anelli ci e' riuscito, anche i film di H. Potter per quanto non mi piacciono danno una certa atmosfera ma qui:
    - I raz'ak che hanno parte importante nel secondo e ancor di piu' nel terzo vengono eliminati
    - I Nani si sono tutti trasformati in Nordici dalla lunga barba
    - Drago amen
    - Arya decide di andarsene a casa senza portarsi eragon dietro
    - Il cugino scappa per non andare a fare il militare
    - Murthag non insegue con i gemelli e il re gli urgali
    - Urgali che da una specie di orchi con le corna (da cui i nani ricavano gli archi) sono diventati nazziskin

Non so come si possa stravolgere tanto la storia di un libro e non ho elencato tutto lo storpiamento creato -.-
    Tremo al pensiero di un secondo film come recensiva "movie"

Lol il drago di Dragonheart era piu' "VERO" considerando la tecnologia di allora

Lieutenant Commander

cvd?

Un film da evitare come la peste, a quanto sembra..
    ...
    Now Working..

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast