frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io non voglio il mobiletto, sticazzi, voglio la tv e le console (mi basta wii e x360 + play3)
poco nerd il tipo, a blade a questo je fai na pippa te
![]()
Imho ha speso cmq meno che rifarsi il pc ogni 1-2 anni
cmq figo come idea per un nuovo albero di natale alternativoh... guadda quante lucinehhh![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Tiè beccateve sto utente del forum di HWupgrade senza andare fuori dall'Italia...
Config.
DFI NF4 SLI-DR+A64 X2 Toledo 4400+BFG 8800GTX+2x1GB OCZ Gold XTC PC4000+SCSI Adaptec29320+SCSI Atlas II 36GB 15K U320+2x Atlas V 73GB U320 10K+XaserIII+Diss Waterblock+TAGAN 530WattU22+Mouse Logitech G5+Fastweb 6Mb+Monitor Pioneer 507-XD 50"+Ampli.YamahaV2500
foto 1
foto 2
![]()
lo invidierei se non avesse uno scatolone come appoggio, un case rosa ed un coniglio peluches orrendo (io c'ho la pecorella bianca).
ehm la foto l'ha fatta quando ancora arredava casa, se notate ci sono pure i cavi che escono dal muro in alto dove ci sono le due prese... non è tanto il mobilio quanto l'hardware da ammirare![]()
Infatti, sotto il 50" ha la 360![]()