Potrebbe benissimo essere, del resto io ho detto che è strano non che è impossibile
Alla fine il milan garantisce una visibilità sicuramente più ampia rispetto alla roma, così come una garanzia di successi e gloria che la roma non può offrire. Vuoi per l'ampia disponibilità economica della squadra e di berlusca, vuoi per la grande mole di campioni presenti in rosa, vuoi per l'organizzazione della società etc etc
Cioè signori se negli ultimi 20 anni il milan è stato quel che è stato il merito non va solo ai giocatori ma anzi va in gran parte alla società che questi giocatori li ha saputi scegliere e soprattutto gestire.
Che poi io rispetto moltissimo la roma e spalletti. Bella squadra che gioca bene. Ma giocare nel milan (o negli altri top club europei) vuol dire, imo, giocare ad un livello superiore.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e magari il problema e anche questo, in certe squadre giocatori forti nn ci giocano solo xke gente con un nome sulle spalle vanno sempre mandati in campo....
a roma sicuramente troverebbe piu spazzi, imo a quel livello meglio giocare 10 partite in piu all anno che nn prendere 500k euro in piu e poter dire la mia squadraaahhh ha NNN coppe in bachecaaahhh negli ultimi 20 annihhh blablabla
>vedi pizarro
avere una grande mole di campioni in squadra nn sempre e un bene...
p.s. chi parla male di cassano/giocatore, imo nn capisce un cazzo >D
Last edited by Gathz; 27th December 2006 at 03:58.
Tuttosport e il CorrieredelloSport, titolano (prendere sempre con le pinze)
Che il Milan ha preso un Argentino Grimi, qualcuno sa chi cazzo è?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Milan Parte da Grimi
10:02 del 27 dicembre
Primo acquisto: l'esterno sinistro argentino. Il Milan in queste ore sta cercando di definire l'ingaggio di Leandro Grimi, terzino sinistro argentino del Racing di Avellaneda e subito dopo è pronto a dirottare le sue attenzioni su An tonio Cassano, in rottura prolungata con il Real Madrid. (Corriere dello sport)
calciomercato.com
E sto grimi chi cazzo è? -_-
-----
terzino sinistro classe 85 del racing club
su milan channel dicono che sia l'erede di roberto carlos![]()
ot.
PD si e' fatto male Amauri,fuori fino a fine stagione >_>
e' sempre di piu l'anno dell'inter -.-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...7/amauri.shtml
-----