che poi sono completamente diversi uno dall'altro come giocatori...
Milan, il nome nuovo è Skjelbred del Rosenborg, cercato anche dal Man Utd
14:30 del 27 dicembre
Il centrocampista del Rosenborg, Ciljan Skjelbred sarebbe conteso dal Milan e dal Manchester Utd. Il 19enne, il cui contratto scade nel 2008 è uno dei giovani più promettenti del paese scandinavo e avrebbe attirato su di sè le attenzioni di molti grandi club europei. Milan e Manchester Utd sarebbero i più vicini all'ingaggio del giocatore, con i red devils dati come favoriti
e questo chi minchia è.......
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Milan, dopo Grimi e Skjelbred spunta il vivaio W2k
15:40 del 27 dicembre
Il Milan starebbe seguendo un paio di giovani promesse del calcio italiano, provenienti tutti dal vivaio di W2k. I nomi fatti sono quelli di Karidi e Axet, ma si parla di un possibile interessamento anche per Goram. I contatti tra le parti sono avviati da tempo e c'è la disponibilità dei giocatori al trasferimento. Tuttavia la concorrenza c'è e si chiama GR.
questi almeno si conoscono![]()
cmq ragà il milan avrà la sua strategia se piglia ste persone un motivo ce sarà; certo abituati a ben altri nomi fa un pochetto ridere; anche se poi sheva e Kakà( sopratutto questo) non è ce erano dei supercampioni affermati quando li ha comprati.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
almeno io son giovane
Formerò la futura coppia di centrocampo con gattuso
sheva aveva fatto bene nella dinamo ma cmq non era così ricercato, infatti era stato pagato poco.
Kaka invece era sconosciuto a chiunque non si interessasse di campionati sudamericani![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ti ricordi male Proton, 35 miliardi non mi sembrabno pochi, questa è la cifra che pagò il berlusca. Mi ricordo pure che la Dinamo parti' da 45.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo