Questo silverfall pare carino , alla fine e' n'altro clone moderno di d2 , tocca dargli un occhio , solo che so quasi 7 giga >.<
7.22 -.-
ma fra "solo" 4 ore mi arriva il...."pacco"![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
imo jambemerd risparmiati la fatica
devo capire come fa 1 gioco con 1 grafica simile ad andare così male con una x1900xt e il dettaglio a medio senza ombre o anti-aliasing![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
nwn2 a confronto è fluidissimo
no cmq è il classico diablo-clone, scegli la razza (umano-elfo-troll-goblin) e vai a tirare mazzate, coi level up decidi le skill da trainare e a seconda di come svolgi le quest il tuo allineamento va verso natura o tecnologia (a seconda dell'allineamento puoi usare determinati oggetti e il ramo skill specifico)
se ti piace il genere e ti va che un gioco giri di merda con una grafica sub par (tra l'altro quand oinstalli il gioco ti piazza anche sul pc i driver dell'ageia physX) allora manda il ciuccio a prendertelo
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
arcanum: of steamworks and magick obscura![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
io sono riuscito a giocarci 5 minuti ad arcanum![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: