Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: FF3 - party setup

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io col knight unico curatore non gli sto dietro, faccio strage di hi potion
    Con caster in gruppo almeno, forse senza tra le sue curette e healing song...mmmmm dopo provo.
    Per il ninja la combo masamune/behemoth knife
    Oppure dark knight con ragnarok/muramasa
    Se stasera ce la faccio prendo excalibur e ragnarok e ti dico com'è avere un knight con tutte e due e 70 di job in gruppo
    eh io so appena entrato a eureka o come si chiama... ancora non arrivo a quei danni il mio ninja gira con kiku-ichimonji (115) e kotetsu (105) te perchè ci hai messo il behemot (mi pare fosse sotto i 100)?
    knight con break blade (125) e defender (95) per ora.

healing song com'è?

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Il white mage per le cure è ottimo, ma il mana non mi pare eccessivo, gli MP salgono coi livelli di job?
    E' normale che il dark knight subisca molti danni o dipende solo dall'equip?
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    eh io so appena entrato a eureka o come si chiama... ancora non arrivo a quei danni il mio ninja gira con kiku-ichimonji (115) e kotetsu (105) te perchè ci hai messo il behemot (mi pare fosse sotto i 100)?
    perchè il behemoth ha un bel +8 forza inside

healing song com'è?
    La avevo provata intorno a lvl 27-28 con job basso e non era proprio da urlo, max andava intorno ai 150hp...però è di gruppo. Con un bardo ben jobbato dovrebbe curare molto meglio, però temo che non sia abbastanza per i combat coi boss quando servono gli spike di cura da 1k...
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Il white mage per le cure è ottimo, ma il mana non mi pare eccessivo, gli MP salgono coi livelli di job?
    No, gli mp salgono col livello del pg. Il job serve per aumentare l'efficenza generale, quindi con job alto un WM o un devout curano di più, un tank o un caster fanno più danni, etc

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    E' normale che il dark knight subisca molti danni o dipende solo dall'equip?
    Dipende dall'equip più che altro. In generale è il meno tankoso tra tutti i tank, ma quando gli metti in mano due dark blades serie fa danni assurdi, senza souleater che è cmq l'abilità più bella del gioco imho.
    Spoiler

perchè il behemoth ha un bel +8 forza inside
    La avevo provata intorno a lvl 27-28 con job basso e non era proprio da urlo, max andava intorno ai 150hp...però è di gruppo. Con un bardo ben jobbato dovrebbe curare molto meglio, però temo che non sia abbastanza per i combat coi boss quando servono gli spike di cura da 1k...
    per le cure sto così allora... il fatto che abbia +8 forza me lo sogno? cioè se non leggevo qualcosina in giro proprio boh

ho preso la elder staff che mi fa usare i "cura" singoli gratis... gg adesso all'exp

edit: e invece non ce l'ho più PD perchè dopo 2 ore di progressi mi poppa un green dragon e col cazzo lo sego GG
    Last edited by 9-3v4iM-9; 28th December 2006 at 16:59.

Randolk's Avatar

Finito

M-E-R-A-V-I-G-L-I-A

DS>all
    Spoiler

io non ho più avuto occasione di giocarlo... appena trovo 5 minuti ricomincio e vado a fare il culo a xande
    con che party l'hai finito? pensavo ninja knight devout sage/secondo ninja/classe da decidere... il summoner mi ha rotto sinceramente

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

No, gli mp salgono col livello del pg. Il job serve per aumentare l'efficenza generale, quindi con job alto un WM o un devout curano di più, un tank o un caster fanno più danni, etc

Dipende dall'equip più che altro. In generale è il meno tankoso tra tutti i tank, ma quando gli metti in mano due dark blades serie fa danni assurdi, senza souleater che è cmq l'abilità più bella del gioco imho.

3 dark knight che sparano souleater e 1 devout che casta cure e hai praticamente il tasto IWIN contro tutto e tutti....

l'ho finito in 2 gg così settato .... ora magari lo riprendo dopo eureka e provo altri settaggi, tanto ormai gli equip e i livelli li ho finiti...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Randolk's Avatar

io non ho più avuto occasione di giocarlo... appena trovo 5 minuti ricomincio e vado a fare il culo a xande
    E pensi che sia finito una volta fatto Xande? Porello

con che party l'hai finito? pensavo ninja knight devout sage/secondo ninja/classe da decidere... il summoner mi ha rotto sinceramente
    Per l'ultimo boss serve party apposta, ma non te lo spoilero...
    Prima di quello ne ho girate un po'. Cmq dk con masamune/ragnarok spacca in maniera indecente (quasi come ninja ma regge un po' di più) e black belt con gli ultimi due artigli mi faceva poppare danni da 8k-9k

Cmq in genere sono andato così:

Knight/Dark knight
    Ninja/Black Belt
    Summoner/Magus (summoner ovviamente ultraoverpowered ma magus più divertente)
    Devout/Sage/Bard (bard è troppo più divertente e con ultima arpa fa reflect sul team!)

Cmq inizia a comprare più shuriken che puoi va
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

utile reflect a team forse la cagata più assurda delle spell. la facevo solo con carbuncle su FF8 per usare il trick delle magie multiple sul mob castando aoe sul gruppo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

E pensi che sia finito una volta fatto Xande? Porello
    Per l'ultimo boss serve party apposta, ma non te lo spoilero...
    Prima di quello ne ho girate un po'. Cmq dk con masamune/ragnarok spacca in maniera indecente (quasi come ninja ma regge un po' di più) e black belt con gli ultimi due artigli mi faceva poppare danni da 8k-9k
    Cmq in genere sono andato così:
    Knight/Dark knight
    Ninja/Black Belt
    Summoner/Magus (summoner ovviamente ultraoverpowered ma magus più divertente)
    Devout/Sage/Bard (bard è troppo più divertente e con ultima arpa fa reflect sul team!)
    Cmq inizia a comprare più shuriken che puoi va
    nono lo so che non è finito dopo xande, ma lì sono arrivato
    black belt dici? uhm... a sto punto dovrei togliere il tank... oppure me la gioco party tank senza sage/summoner che dite? tipo ninja knight black belt devout? boh... è che prendo veramente troppo danni da cast per ora tengo il mio knight ninja devout summoner, dopo xande decido.

domanda: avete sbloccato l'onion knight? ho letto come si fa ma devo per forza avere 7 friends?

Page 2 of 2 FirstFirst 12