Con l'expert mode (di controllo) on, non so se è old, l'ho visto ora e non vedo l'ora che esca, sarà mio.![]()
![]()
![]()
Guardate il Federation Ship Full Walkthrough.
Edit, m'ero dimenticato il link: http://media.wii.ign.com/media/748/748547/vids_1.html
Con l'expert mode (di controllo) on, non so se è old, l'ho visto ora e non vedo l'ora che esca, sarà mio.![]()
![]()
![]()
Guardate il Federation Ship Full Walkthrough.
Edit, m'ero dimenticato il link: http://media.wii.ign.com/media/748/748547/vids_1.html
Last edited by Galandil; 27th December 2006 at 16:42.
Ma tu i primi due li hai giocati?
Lo sai che dopo questo li comprerai entrambi?
Il primo imho è un'esperienza insuperabile, miglior gioco per cubo a mani basse proprio...anzi bestemmio, miglior gioco a 128 bit in assoluto. E i veri intenditori sanno che è così![]()
Spoiler
No, non li ho giocati, ma vedere in funzione il Wiimote in un FPS in quella maniera...![]()
![]()
![]()
cazzo avrebbe di tanto speciale? a me mi pare lo stesso del vecchio wolfenstein 3d nè più e nè meno![]()
bello il tubo spara palline, belle armi![]()
hdr.
bnet profile
Guardate che non lo dico solo io.
Estrema poi che lo paragona a wolfenstein è qualcosa che nun se po' legge
http://www.gamerankings.com/itemrank...pleratings.asp
Spoiler
Parlavo del primo episodio Tunnel, quello con controlli tradizionali.
Questo non saprei, ma dubito fortemente ne esca una ciofeca visti gli sviluppatori (gli stessi del primo episodio).
Spoiler
Per girare la visuale (in tutte le direzioni) basta portare il mirino al bordo col Wiimote, il Nunchuk serve per i movimenti avanti/indietro/strafe laterale.
Secondo me, questo sistema alla fine è meglio di quello a mirino fisso al centro (pensaci, campo di fuoco pari all'intera visuale piuttosto che il centro), la modalità expert praticamente aumenta di N volte la velocità di spostamento del mirino.
Se vuoi puoi cmq muovere la visuale rapidamente (spostando il cursore al bordo) mentre vai avanti/indietro/strafi. Molta più libertà di puntamento una volta abituati al sistema.
il sistema sugli fps a primo impatto è parecchio ostico, ho giochicchiato 1 oretta a red steel e devo ancora abituarmi come si deve, cmq una volta presa la mano ci si diverte sicuro ^^
Non sono d'accordo. il dover portare il puntatore a sinistra e poi doverlo fare lo spostamento per portare il monitor nel punto giusto prende molto più tempo che nn spostare il solo monitor. Mi spiego meglio.
Mettiamo che l'oggetto stia a 150,50 dove x,y e il monotor sia 100,100
In un fps classico siamo a 50,50 e per raggiungere l'oggetto centrandolo dovremo fare 100 a destra.
Qua invece dobbiamo fare da 50,50 a 100,50 , far prendere al sistema che siamo a fine della finestra (100,50) e iniziare a far scrollare il monitor fino a 150,50. A quel punto il nostro target non è a centro finestra bensì nell'angolo estremo di destra, pr portarlo al centro (e giocarsela di strafe) dobbiamo faregli fare altri 50x.
Più lungo quindi