pure io, ma basta non dirlo al negoziante quando si compra
vedi me per esempio, ho come te 20 euro in tasca, ma la tv sbura me la so fatta regalare dai miei (che ora come ieri sera e la sera prima se la stanno spupazzando guardandosi un film -.- e io suko qui sul forum, vabbè), i soldi sulla ppay me li sono messi rivendendo mezza cantina su ebay (

) e con una parte c'ho comprato il Wii.
Poi un 3 mesi fa ho ordinato una scheda video dalla germania che volevo mettere al posto della mia Geffo FX 5200 (ho ordinato una Gainward 7800GS+ da 512mb, un mostro di scheda considerando che è agp), visto che li costava meno che in Italia. Siccome dopo 1 mese e mezzo non era ancora arrivata, ho appunto desistito spendendo i soldi in parte sul Wii... col risultato che quando dopo 2 mesi circa è arrivata in contrassegno l'ho rifiutata (essendo il recesso una mia facoltà) e ora me la stanno rimandando indietro per l'ennesima volta perchè pensano che l'abbia pagata ma fosse difettosa e in rma, quindi me la vogliono dare senza che abbia pagato
Ergo: con 20 euro iniziali ho fatto un fottio di cose
Certo, non si può sempre confidare nelle cantine da svuotare, nei genitori che dopo 15 anni di Mivar devono cambiare la tv e negli errori dei negozi tedeschi online... ma finchè il fondo schiena ci assiste