No, è un codice esclusivo di ogni console Wii, per conoscere il tuo vai nella Rubrica e leggi il tuo codice.
No, è un codice esclusivo di ogni console Wii, per conoscere il tuo vai nella Rubrica e leggi il tuo codice.
ah bene mo ci vado
thx
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
SI la chiavetta x il ds funge benizzimo col wii, stas quando torno addo i vostri e metto il mio che devo ancora guardare.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bona quelli che han postato qua vi ho addati, il mio è 2939 9827 3906 2422
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il tempo di comprare un router wireless in grazia di dio e pure io popperò in rete![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
up e addatemii xd.
8710 3115 6656 5375![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Io ho addato tutti tranne Kith, oggi ti addo, mi hanno addato in compenso solo Edo e Sbrodolina, gli altri sono tutti dei piglianculo.
A te Kith ti spammo di mail col Mii di bertinotti.![]()
ma ce unn modo per vedere se voi finocchi mi avete addato?
io vi ho addati tutti (quelli che han postato qui) mi manca analzhael e il futuro Wilfo (aka wiilfestein 3d)
se si è reciprocamente in rubrica, dopo un po' il nome da grigio diventa nero![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
visto!!! per ora solo galandil mi ha addato!!!
addatemi lameeri asdasd...
che pacco non riesco a spedire le foto è__é eppure avevo letto che si poteva sul wii