I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ultime dicono Cassano in vendita a 4mln, Torino in contatto con Di Vaio e\o Miccoli e Figo avrebbe gia firmato x il 5 Gennaio x un club arabo(e sempre piu vicino Beckham all'Inter a Giugno
)
Forte beckham
Cmq a sto punto miccoli >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> cassano
Cioè davvero chiunque abbia talento, ma il cane ignorante no..
-----
-----
Mi sembrava strano che Moratti anche quest'anno non avrebbe preso il pacco![]()
Beh sicuramente è stato il migliore esterno dell'inter degli ultimi 10 anni (97 a parte che c'era Moriero che andava come un treno).
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E' arrivato l'anno scorso a parametro zero e a 32 anni. Ha giocato sia a dx che a sx sacrificandosi anche in copertura e ha alternato partite opache a prestazioni eccellenti, con spunti da campione sparsi. Quest'anno Mancini l'ha reinventato rifinitore dietro le punte e ha fatto ottime partite, in alcune come col Messina è stato decisivo. Last but no least si è sempre distinto per l'impegno e la diligenza tattica, tant'è che Mancini lo chiama spesso a bordo campo per impartire ordini tattici alla squadra.
Cosa avrei potuto aspettarmi di più? Che mi facesse scopare la moglie
Se arriva Beckam, io spero di no beninteso, arriva anche lui a parametro zero e se fa la metà di Figo sarei già contento.
Spoiler
se je lo chiedi te la fa scopare imo