la mia icsbocse è immortale... voi fionderete il pad dentro la tv lcd e GG![]()
la mia icsbocse è immortale... voi fionderete il pad dentro la tv lcd e GG![]()
Ieri mentre giocavo a NBA2k7, l'Xbox360 di un mio amico è venuta a mancare, il tasto di accensione ha tutti i led rossi illuminati, o tutti o 3/4 non ricordo precisamente. Poi fa un rumore improponibile tipo qualcosa di metallico che gratta un altra cosa indefinita (non è il lettore, i giochi escono immacolati senza neanche il minimo graffio.)
Ah, il bello è che la garanzia gli è scaduta![]()
il motivo per cui mi sono trattenuto dal comprare subito la x360 è proprio quello...
il problema è che pare abbiano rispostato di un altro trimestre la produzione dei nuovi chip da 65nm... previsti per la commercializzazione addirittura a natale 2007 -.-
Quindi o uno se la prende "as it is" o si dà all'ippica![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si infatti, non dovrebbe avere 2 anni di garanzia presso il venditore?
ma la garanzia non è 2 anni?
Bici pesante??? Biker potente!!!
La garanzia in ITALIA per LEGGE sulle apparecchiature ELETTRONICHE (fra cui le console) è di DUE anni.
Se ti fanno storie, minacciali che parlerai con il tuo avvocato e con associazioni di consumatori, vedrai che te la cambiano instant.![]()
te scherzi, ma leggere su internet di cd rigati semplicemente spostando la console e di overheating nonchè di schermi neri che non rispondono più un po' di apprensione la mette.
Poi mi hanno spiegato che questi erano difetti dei primi modelli e che già gli attuali non dovrebbero dare noie di questo tipo.