Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Questo è più nerd di voi

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ehm la foto l'ha fatta quando ancora arredava casa, se notate ci sono pure i cavi che escono dal muro in alto dove ci sono le due prese... non è tanto il mobilio quanto l'hardware da ammirare
    a pensavo si parlasse di mobili qua , ho sbagliato 3d...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma i mobili con 500 euro se prendono all'ikea -.-

caxxo solo la tv costa + di 3k di euro..., il sintoamplificatore yamaha mi pare superi i 1000 euro, il pc ha su una Geforce 8800GTX ed è raffreddato a liquido con l'acqua nel bidone

uno che ha speso tutti quei soldi solo tra audio e video na x360 se la prende quando vuole, magari non l'aveva ancora montata che ne sapete
    lo sburo è CoD su quel plasma 50" con quella scheda video, pochi caxxi su
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

2 parole
    Spoiler
    (il primo mobiletto fa cagare comunque )
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma i mobili con 500 euro se prendono all'ikea -.-

caxxo solo la tv costa + di 3k di euro..., il sintoamplificatore yamaha mi pare superi i 1000 euro, il pc ha su una Geforce 8800GTX ed è raffreddato a liquido con l'acqua nel bidone

uno che ha speso tutti quei soldi solo tra audio e video na x360 se la prende quando vuole, magari non l'aveva ancora montata che ne sapete
    lo sburo è CoD su quel plasma 50" con quella scheda video, pochi caxxi su
    maa è abbastanza skillato per permettersi tutto quello? perchè essere biNbomincha e spendere 10keuro di impianto (anzi... diciamo stanza dedicata) è pure peggio che essere biNbomibnchia normale

E io che ne so, ho visto che tutti gli facevano i complimenti per il sistema sul forum e volevo inserire un contributo italico al nerdismo

C'è sicuramente di meglio, ma messo male non è sto ambaradan...
    cmq mi pare sia più che ventenne quindi non è un binbominkia che sugge dal portafogli del babbo...

E io che ne so, ho visto che tutti gli facevano i complimenti per il sistema sul forum e volevo inserire un contributo italico al nerdismo

C'è sicuramente di meglio, ma messo male non è sto ambaradan...
    cmq mi pare sia più che ventenne quindi non è un binbominkia che sugge dal portafogli del babbo...
    io so 21enne e di mio penso di avere 20 euri in tutto da spendere

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io so 21enne e di mio penso di avere 20 euri in tutto da spendere
    pure io, ma basta non dirlo al negoziante quando si compra

vedi me per esempio, ho come te 20 euro in tasca, ma la tv sbura me la so fatta regalare dai miei (che ora come ieri sera e la sera prima se la stanno spupazzando guardandosi un film -.- e io suko qui sul forum, vabbè), i soldi sulla ppay me li sono messi rivendendo mezza cantina su ebay () e con una parte c'ho comprato il Wii.

Poi un 3 mesi fa ho ordinato una scheda video dalla germania che volevo mettere al posto della mia Geffo FX 5200 (ho ordinato una Gainward 7800GS+ da 512mb, un mostro di scheda considerando che è agp), visto che li costava meno che in Italia. Siccome dopo 1 mese e mezzo non era ancora arrivata, ho appunto desistito spendendo i soldi in parte sul Wii... col risultato che quando dopo 2 mesi circa è arrivata in contrassegno l'ho rifiutata (essendo il recesso una mia facoltà) e ora me la stanno rimandando indietro per l'ennesima volta perchè pensano che l'abbia pagata ma fosse difettosa e in rma, quindi me la vogliono dare senza che abbia pagato

Ergo: con 20 euro iniziali ho fatto un fottio di cose

Certo, non si può sempre confidare nelle cantine da svuotare, nei genitori che dopo 15 anni di Mivar devono cambiare la tv e negli errori dei negozi tedeschi online... ma finchè il fondo schiena ci assiste
    Last edited by Glorifindel; 27th December 2006 at 23:32.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

pure io, ma basta non dirlo al negoziante quando si compra

vedi me per esempio, ho come te 20 euro in tasca, ma la tv sbura me la so fatta regalare dai miei (che ora come ieri sera e la sera prima se la stanno spupazzando guardandosi un film -.- e io suko qui sul forum, vabbè), i soldi sulla ppay me li sono messi rivendendo mezza cantina su ebay () e con una parte c'ho comprato il Wii.

Poi un 3 mesi fa ho ordinato una scheda video dalla germania che volevo mettere al posto della mia Geffo FX 5200 (ho ordinato una Gainward 7800GS+ da 512mb, un mostro di scheda considerando che è agp), visto che li costava meno che in Italia. Siccome dopo 1 mese e mezzo non era ancora arrivata, ho appunto desistito spendendo i soldi in parte sul Wii... col risultato che quando dopo 2 mesi circa è arrivata in contrassegno l'ho rifiutata (essendo il recesso una mia facoltà) e ora me la stanno rimandando indietro per l'ennesima volta perchè pensano che l'abbia pagata ma fosse difettosa e in rma, quindi me la vogliono dare senza che abbia pagato

Ergo: con 20 euro iniziali ho fatto un fottio di cose

Certo, non si può sempre confidare nelle cantine da svuotare, nei genitori che dopo 15 anni di Mivar devono cambiare la tv e negli errori dei negozi tedeschi online... ma finchè il fondo schiena ci assiste
    tu hai un bucio di culo talmente grosso che ci potrei buttar dentro una putrella rischiando pure di perderla....

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    tu hai un bucio di culo talmente grosso che ci potrei buttar dentro una putrella rischiando pure di perderla....
    vero, stavolta ho avuto un foro enorme lul

Lieutenant Commander Kith's Avatar

glor mandami un pm con in allegato un pizzico delle tue natiche che mi sa porti fortuna
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quanto costera' il tutto? un 6k euro?

Quote Originally Posted by Danyel View Post
    Quanto costera' il tutto? un 6k euro?
    sì, se non conti la stanza dedicata&ristrutturata, i vari lettori, mobili, cd/dvd vari

Page 3 of 3 FirstFirst 123