Ahahahahahahahahhaha DNL che merdazza
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
x la verità per fine anno si dovrebbe già trovare nei negozi l'adattatore che permette di usare con la x360 mouse e tastiera, oltre ad altre periferiche...
fonti ufficiali parlavano di numerosi preorder dei rivenditori proprio nel periodo di dicembre, quindi oramai dovremmo esserci.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ah, beh, l'opinione di un ciessaro si che conta.
Ma anche l'opinione di uno che non ha MAI provato il sistema di controllo del Wii e blatera a vanvera, è sicuramente obiettiva e realistica.
Io da inizio thread sto dicendo che POTREBBE essere un sistema di controllo migliore di mouse+tastiera, tu invece hai la verità, denoti profonda intelligenza e obiettività.![]()
hdr.
bnet profile
Un ottimo +1, bisogna ammetterlo. Pregno di significato e profondità.
Per restare IT, Glorifindel, che prima dell'uscita del Wii non era mai stato convinto appieno del sistema di controllo, dopo averlo provato guardacaso è della mia stessa opinione, e cioé che questo sistema potrebbe essere migliore di mouse+tastiera, noi che abbiamo il Wii e l'abbiamo provato abbiamo ancora il beneficio del dubbio, voi invece no, non avete il Wii, non l'avete provato e pontificate. Dimostrate davvero larghezza di vedute e obiettività.![]()
eh bhe dopo aver provato a colpire con l'arco i mob mentre cavalco su Zelda, difficoltà a parte, mi sono divertito un macello
il mouse mi avrebbe reso un esperienza più blanda, porta alle coordinate x,y il puntatore e bon. Qua invece devi proprio muoverti e mirare come se la freccia la tirassi davvero.
Se l'hai provato allora stai mentendo![]()
infatti sono due discorsi differenti, al di la dei gusti (io mai prenderei e prenderò una console, il single player mi fa merda, a colpire i mob di zelda mi sfascio le palle) in quanto a TECNICA non vedo come un controller sviluppato come quello del wii possa essere più PRATICO di un mouse + tastiera, ipotizzando di mettere a fare duel su quake4 io che uso mouse+tastiera e tu wii DUBITO FORTEMENTE che tu possa vincere.
PEEEH BLA MA IO PROVATO WII E' POSSIBILE si è possibile, nel senso che non è matematicamente impossibile, ma resta MOLTO ma MOOOOLTO poco probabile.
poi ribadisco, sono felice che tu ti diverta ad agitare un coso in giro per la stanza, ma son discorsi diversi.
ah, il tono antipatico è riferito a Galandil![]()
hdr.
bnet profile
mi è arrivata cmq per email
t'ho fregato stavolta non ho parlato di tv
x Hador: lo dicevo pure io che mai e poi mai sarei passato a una console... e invece
certe volte tocca fare di necessità virtù, e cmq ripeto ci sono soluzioni su x360 che permettono con 22 euro o poco più di collegare mouse e tastiera... cosa che se implementano il firmware giusto si potrebbe fare anche con le usb del Wii.
Il fatto è che io gioco per divertirmi, e sto controller in un fps è sicuramente più divertente di un mouse. In un eventuale multiplayer su Metroid sarebbe più realistico avere n giocatori che si sfidano puntandosi col wiimote che i nerd di CoD2 su pc con linea Fastweb/Ngi, 8800GTS@GTX e G5 laser.
Con l'armamentario giusto siamo tutti bravi, ma il gioco perde la sua dose di sfida con l'avversario così.
Last edited by Glorifindel; 28th December 2006 at 16:55.