Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: dissi VGA

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Cris View Post
    Test
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Una new entry? Susu Tunnel presentaci il nuovo arrivato
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

jark perchè pensare al peso del dissi quando puoi avere questo http://www.hwupgrade.it/news/modding...1kg_13420.html

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    jark perchè pensare al peso del dissi quando puoi avere questo http://www.hwupgrade.it/news/modding...1kg_13420.html
    lol montare 1kg di dissi x me è da scemi...

tieni presente che se muovendo il pc si rompe la mobo o la cpu poi non sono coperte da garanzia, in quanto c'è specificato sia sul sito Zalman che su quello dei produttori di cpu che al max reggono 450-500g.
    Buona parte dei dissi in rame Zalman eccedono questo peso, ma se li maneggi con cura non succede niente.
    Cmq non si sa mai...
    il 9500 per la cpu è cmq tra i migliori e non pesa nemmeno tanto.
    Per le schede video meglio di quello che ha preso mi sa che c'è solo il liquido.
    Ao poi ste ventole sono studiate per oc intorno al 15% se volete tenere un po' di silenzio nel case.
    Se salite sul +20% poi la rumorosità e i problemi si fanno sentire cmq. Cioè, è una okkatina, mica si deve raddoppiare la potenza del pc

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Cioè, è una okkatina, mica si deve raddoppiare la potenza del pc
    2400Mhz -> 3600 Mhz

+50%, ma reggerebbe cifre MOLTO + alte, solo che non posso permettermi che mi si pianti durante una gara da 90 minuti di GTR-2
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

eh ma hai ben 7 ventole e pure di qualità

Con quel case e quel flusso d'aria ti credo vada così

Ma cmq arrivare a 3800 da 3600 per dire ti incrementerebbe poi di tanto le prestazioni? Direi di no con i giochi attuali. Tuttalpiù dovessi riscontrare qualche microscatto con 3 sessioni di Gtr2 avviate in contemporanea potresti mettere i filtri a 8x anzichè a 16x :P

Cmq sì, i core duo non scaldano praticamente nulla se paragonati ai vecchi 90nm, sembrano fatti apposta per l'oc. Io più che altro intendevo l'oc della scheda video... con un Core Duo @3600 non dovresti essere cpu limited tipo per 3 anni... almeno spero che sia così (questo a condizione di giocare dai 1024 in su).

Quello che pompa nei videog. all'80% è la scheda video, la cpu potente serve per evitare colli di bottiglia nel flusso dei dati (tipo una 8800GTS con una cpu Amd 3500 non X2 sarebbe limitata non di poco fino ai 1280x1024, si dovrebbe salire almeno ai 1600 per sfruttare di più la scheda e ridurre il divario)

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    2400Mhz -> 3600 Mhz
    +50%, ma reggerebbe cifre MOLTO + alte, solo che non posso permettermi che mi si pianti durante una gara da 90 minuti di GTR-2
    2,13 ----> 3.3 io

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Io più che altro intendevo l'oc della scheda video...
    Quello me lo scordo finchè non cambio dissipatore alla 8800 GTS... cosi com'è ora con i giochi non regge assolutamente l'OC.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Zaider's Avatar

Più che altro il "problema" dell'OC della vga è questo..
    Per un qualsiasi tipo di OC il dissy standard non basta, và cambiato; e facendolo salta la garanzia.
    Inoltre come tutti sanno overclokkare non è mai un'operazione sicura al 100%. c'è sempre la possibilità (specialmente nel tempo) che il componente abbia degli "effetti collaterali", unito al fatto che non c'è + la garanzia non sempre il gioco vale la candela.
    gratz.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234