![]()
Nu, faccio sempre la combo Tennis, Baseball, Bowling quando gioco, Boxe a volte e Golf mai.
Cmq ormai è diventato troppo isi, alla fine stanca un po ste parittine demo di merda, ora che ho pure imparato a fare i tiri ad effetto col tennis nun ho stimoli.
Col Baseball ormai finisco le partita 15 - 5 o giu di li xd...
Cmq mi son dimenticato di dirvi, se nn l'avete capito, che son pro a sto gioco...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pro di golf ne abbiamo? (p.s. ho "RRRizzato" il mio avatar)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Io sono a 1938 a tennis ma non penso di aver vinto qualcosa.
E il mio collega nonchè abitante dello stesso palazzo è a 1790.
Ma il tennis alla fin fine è abbastanza un gioco idiota , i mii bot hanno una serie di cose che non sanno fare e li owni sistematicamente.
![]()
Se non ci credete elisa è il bot da 2000 e l'altra da 1900 e nera e non mi ricordo come si chiama.
Poi c'e mia madre che è tipo a 1500 al bowling.
Il resto si fa solo pvp ergo niente skill![]()
io son pro solo nel bowling.
tennis e' bello ma son fermo sui 400 circa...
baseball, ora che ho imparato le regole, iniziero' a giocarci...
golf lo trovo noioso e la boxe non la capisco perche' mi sembra tiri i pugni a random -.-
mah, io preferisco usarlo in compagnia wii sports. Sto a 600 o giu di li alla boxe, pro con il bowling e tipo 200 o meno a tennis![]()
Io sono a 1300 tennis e 1200 bowling![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Sono a 2040 al tennis pensavo ci fosse un premio ma non c'e un caz![]()
Io son a 975 a boxe.....
cmq mi pare che ora a livelli alti faccio delle mosse "speciali" tipo ognitanto mi capita di muovermi destra sinistra va in slow motion e tira gancio+ diretto e fa ista KO ( tra l'altro ista ko a un liv 800 asdasdsdaasd)![]()
ps gate addami è_é