Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 103

Thread: Metroid Prime 3: Corruption - Video

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    LOL che hai contro chi gioca a CS?
    Che sono gli scarsi degli FPS. Parola di quaker.

Oh ma te vivi con me per sapere che non ho mai provato il Wii? Bhe l'ho provato.
    (Flame Mode On) Allora mi sa che hai qualche difficoltà motoria. (Flame Mode Off)

Poi mi spieghi perchè hai iniziato a fare il flammoso mezzo offensivo lol, sei il figlio di myamoto o come si chiama?
    Io, oppure:

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Ah, e io dovrei giocare un FPS con sto sistema di controllo? ma per piacere -.-
    Tu? Su, flydown, che qui l'intervento flammoso/offensivo l'hai fatto te per primo. Come sempre fai ovunque.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    infatti sono due discorsi differenti, al di la dei gusti (io mai prenderei e prenderò una console, il single player mi fa merda, a colpire i mob di zelda mi sfascio le palle) in quanto a TECNICA non vedo come un controller sviluppato come quello del wii possa essere più PRATICO di un mouse + tastiera, ipotizzando di mettere a fare duel su quake4 io che uso mouse+tastiera e tu wii DUBITO FORTEMENTE che tu possa vincere.
    PEEEH BLA MA IO PROVATO WII E' POSSIBILE si è possibile, nel senso che non è matematicamente impossibile, ma resta MOLTO ma MOOOOLTO poco probabile.
    Fintantoché non esce e non si prova, abbiate quantomeno la cortesia di lasciare il beneficio del dubbio, gli sputasentenze da che mondo e mondo (senza aver provato ciò di cui parlano) tendono sempre a fare colossali figuremmerda.

A prescindere dal fatto che ci si possa immedesimare di più o di meno nel gioco in se. Ma questo è un altro discorso.

Acheron's Avatar

i flame su quake vs cs li lascio sempre aperti in quanto mi fa piacere leggerli
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    i flame su quake vs cs li lascio sempre aperti in quanto mi fa piacere leggerli
    Solo perché sei un quakkero. Fossi un ciessaro lo lockeresti all'istante.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Solo perché sei un quakkero. Fossi un ciessaro lo lockeresti all'istante.
    Ovvio, sukan sempre
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

Fintantoché non esce e non si prova, abbiate quantomeno la cortesia di lasciare il beneficio del dubbio, gli sputasentenze da che mondo e mondo (senza aver provato ciò di cui parlano) tendono sempre a fare colossali figuremmerda.
    A prescindere dal fatto che ci si possa immedesimare di più o di meno nel gioco in se. Ma questo è un altro discorso.
    anche i fanboy nn fan grandi figure solitamente, un po' come quelli che dicevano "si ma un fps col joypad della playstation nn è male ci devi solo prendere la mano

che sia meglio di un joypad normale siamo tutti d'accordo, che sia il controller del futuroh (nb, stai basando queste supposizioni su un video di 10 secondi dove nn si vede una minchia) SCUSA se ho qualche dubbio e non sono così pronto a scommeterci.

per Glorifindel avevo fatto un reply kilometrico ma mi si è sminchiato il forum, punti di vista per me l'impratichirsi (skillarsi) con qualcosa di meno realistico e più funzionale (mouse tastiera) fa parte del divertimento, infatti mi piacciono i giochi online per questo. Io ho un mouse a 1600dpi, un mousepad da 35 euro, fastweb fibra, un monitor da 20 pollici (grosso quanto la mia tv lol) e un pc ninja, se devo giocare un fps MAI lo giocherei su una console
    regalino va', episode1 non è neanche molto recente http://www.hador.it/random/hl2_06.jpg http://www.hador.it/random/hl2_07.jpg

che sia meglio di un joypad normale siamo tutti d'accordo, che sia il controller del futuroh (nb, stai basando queste supposizioni su un video di 10 secondi dove nn si vede una minchia) SCUSA se ho qualche dubbio e non sono così pronto a scommeterci.
    Dimmi tu DOVE ho scritto che ci scommetto. Sto ripetendo che SPERO vivamente che il sistema sia abbastanza preciso da poter essere usato a dovere con un FPS, SE il sistema funziona bene, POTREBBE soppiantare mouse+tastiera.

L'idea di fondo mi piace parecchio, sicuramente, ma attendo di provarlo live prima di giudicarlo in via definitiva, qui gli sputasentenze sono ben altri.

Hador's Avatar

Dimmi tu DOVE ho scritto che ci scommetto. Sto ripetendo che SPERO vivamente che il sistema sia abbastanza preciso da poter essere usato a dovere con un FPS, SE il sistema funziona bene, POTREBBE soppiantare mouse+tastiera.
    L'idea di fondo mi piace parecchio, sicuramente, ma attendo di provarlo live prima di giudicarlo in via definitiva, qui gli sputasentenze sono ben altri.
    secondo me neanche SE funziona bene potrà, per questione di precisione degli strumenti, un mouse sarà TECNICAMENTE più preciso di un wiicoso o come cazzo si chiama.
    Il tuo è un commento, il mio è un altro commentp, se funziona bene potrà soppiantare mouse tastiera? secondo me neanche se funziona benissimo - la mia tesi SENTENZIA esattamente quanto la tua

poi sinceramente lo sputapalline non mi attira per nulla -_-

secondo me neanche SE funziona bene potrà, per questione di precisione degli strumenti, un mouse sarà TECNICAMENTE più preciso di un wiicoso o come cazzo si chiama.
    Il tuo è un commento, il mio è un altro commentp, se funziona bene potrà soppiantare mouse tastiera? secondo me neanche se funziona benissimo - la mia tesi SENTENZIA esattamente quanto la tua
    poi sinceramente lo sputapalline non mi attira per nulla -_-
    Posto che la skill non sta nel mezzo che si usa, ma nelle capacità di chi gioca (vedere Pagaz in duel con un merdoso mouse PS2 a pallina pwnare il pwnabile in duel a Q3 docet), questo sistema ribadisco che può cambiare e di molto il modo di giocare gli FPS.

Chi vivrà, vedrà, ma se sei anche tu un ciessaro non hai diritto di parola.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ma nn possono mettere sul Wii lo stesso sistema di funzionamento di tast+mouse? ovvero con il mirino in centro e quando ti sposti, si sposta la visuale senza andare al limite dello schermo x spostarsi?? nn so se mi spiego.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma nn possono mettere sul Wii lo stesso sistema di funzionamento di tast+mouse? ovvero con il mirino in centro e quando ti sposti, si sposta la visuale senza andare al limite dello schermo x spostarsi?? nn so se mi spiego.
    su cod c'è già una cosa del genere... basta entrare in modalità "precisione" e si muove tutta la visuale, non solo il fucile; perlomeno così me lo fa cone il fucile da cecchino, con il karok non ricordo.

@Hador: si ma quanto hai speso per il pc per visualizzare HL con quella grafica? Con una x360 e un plasma 42" non sarà proprio così, ma scommetto che HL episode 2 farà cmq la sua porca figura

E volendo tastiera e mouse li posso usare su quella console...
    Last edited by Glorifindel; 28th December 2006 at 20:21.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma sta gente che se definisce quaker.. magari c'ha gioato 3 volte, troppo bello, need more pls

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma sta gente che se definisce quaker.. magari c'ha gioato 3 volte, troppo bello, need more pls
    Cs è un gioco da camper.Se volete giocare con mouse e tastiera a quake venite al laboratorio 102 all'unifi e ci facciamo una lan in 8 su mappe classic e verrete ownati di giustezza

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    metroid prime è un grande gioco, ma da qui a definirmelo miglior gioco della passata generazione.. beh, giusto randolk o forse anche arthu potrebbero dirlo
    No, lo dicono anche le riviste e i siti specializzati di settore.
    Non una, TUTTE. Ti rimetto il link nel caso ti fosse sfuggito, questa è la classifica *generale* con la media voto delle riviste di settore e MP ha avuto NOVANTUNO review, quindi non puoi nemmeno dire la rivista x è al soldo nintendo oppure x e y non capiscono un cazzo e blabla. Smentisci 91 review

http://www.gamerankings.com/itemrank...pleratings.asp

Il primo va beh è inarrivabile

Ciao neh
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

o certo, c'hanno ragionissima a dar un ottimo voto ad un gran gioco,
    ma questo col fatto che tu lo reputi il miglior gioco a 128 bit.. cosa cazzo centra?

rotfl@arthu

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast