Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Consiglio router (emule)

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Hador ma io posso attaccare tranquillamente il PC e il 360 contemporaneamente?Nel senso scarico col PC e gioco a Xbox Live...
    si certamente, emule a parte che è discorso a sè io al mio router ci ho attaccato 2 pc via cavo e 1 via wireless e van benissimo

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Guarda se ti piace uno di questi: http://www.ciao.it/Router_e_Bridge_1...s-ieee_802_11g

Per i prezzi devi cercarteli, ma penso che costino un po ghghgh.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

ecco gentilmente se hai tempo mi spieghi come funzione il wireless?se ho capito bene con FW per avere una connessione WiFi mi server un router WiFi e per Wii e 360 le relative chiavette...in materia non so nulla...settare un router WiFi è complesso?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    ecco gentilmente se hai tempo mi spieghi come funzione il wireless?se ho capito bene con FW per avere una connessione WiFi mi server un router WiFi e per Wii e 360 le relative chiavette...in materia non so nulla...settare un router WiFi è complesso?
    io,che non sapevo 1 cazzo, c'ho messo 0 a settarlo (ho un D-link qualcosa).
    colleghi il router ad internet e le varie antennine ai pc (o se preferisci attacchi i pc col cavetto al router).

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma hai capito tutto estre
    apposta mi chiedevi del gestore che? nn centra un cazzo lol
    te lo spiego dai...
    fastweb funzia così, hai un HAG (praticamente un router) di fastweb al quale attacchi i computer (e i telefoni), l'hag ti permette di vedere anche gli altri pc con una rete a 10mbit.
    Io all'hag ho attaccato un router wireless, al quale sono attaccati i pc in modo tale da avere una rete interna, con firewall, a 100mbit.
    Il problema è che il ROUTER non la connessione che non centra una minchia non supporta più di tot connessioni simultanee, emule apre un tot di connessioni (NON DOWNLOAD, connessioni) per interpellare le fonti poi tiene aperte un tot per i download, ora il mio router ha una sopportazione di numero di connessioni e stress evidentemente non adatto a sopportare emule, INDIPENDENTEMENTE dalla connessione potrebbe essere anche attaccato ad un 56k il router dopo un tot di connessioni, o dopo un po' che sopporta molte connessioni (tipo 500-800) crasha, non funzia più un cazzo.
    Il problema NON SUSSISTE se io mi attacco direttamente all'hag e non al router, dove posso abilitare 1600 connessioni (opzioni -> limite di connessioni max) ma così nn ho ne firewall ne rete interna di casa (cose a dire il vero secondarie ma sono un perfezionista).
    Ergo mi serve un router wireless/firewall che supporti un alto stress e un alto numero di connessioni simultanee, chiaro?
    si l'avevo capito ma hai un router giocattolo pz per farti crasciare tutto che cacchio l'hai comprato in una bancarella?

Io ho avuto 3 zyxell e mai mi sarei sognato di vederlo crasciare per le connessioni di napster prima edonkey poi emule ora.

cmq vabbè gia te l'han detto cmq io me so sempre trovato bene con gli zyxell so anche facili da configurare.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

seeee napster , questa e' roba da vecchi estre sti cinni manco sanno cosa sia

Ps: ti sei dimenticato di nominare kazaa
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    seeee napster , questa e' roba da vecchi estre sti cinni manco sanno cosa sia
    Ps: ti sei dimenticato di nominare kazaa
    bhè ho lasciato pure winmx

sanno un cavolo sti giovanotti quanto era faticoso scaricare un mp3 con l'isdn e io ero fortunato c'è chi usava il 33k

io avevo la flat libero@sogno sulla isdn128 andavo come un treno

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    io avevo la flat libero@sogno sulla isdn128 andavo come un treno
    io invece pz c'avevo un abbonamento tin.it lo pago tutt'ora per le email e con la telecom avevo fatto il contratto quello che spendevi meno verso 1 numero telefonico mi pare la metà solo che pz certe mazzate le bollette perchè io usavo la banda doppia quella a 128 e spendevo praticamente uguale ad una telefonata.Però bei tempi quando internet non era incasinato come ora e ce trovavi de tutto sui siti warez

che bello il secolo scorso
    Last edited by Estrema; 29th December 2006 at 01:42.

ho scaricato troppi giochi dagli ftp warez , tutti divisi in minimo 200 file .ace

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè ho lasciato pure winmx

sanno un cavolo sti giovanotti quanto era faticoso scaricare un mp3 con l'isdn e io ero fortunato c'è chi usava il 33k

C'è ancora chi si deve accontentare eh.......
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 2 FirstFirst 12