quello che scrivono come requisiti = cagate
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
http://www.fileplanet.com/promotions.../prepromo.aspx
Fileplanet dà la possibilità di scaricare il client della beta di vanguard (notare : sono 6.6 giga , che solo con le patch arrivano a 18 ) per poi ricevere l'invito nella beta 5 , che comunque sarà aperta se non sbaglio
sn stato preso...mettiamo a scaricare il megamalloppone
mi hanno appena preso....![]()
quando si entrerà in gioco (x me se ne parla il 3 gennaio oggi parto) vediamo di trovarci sullo stesso server?anche se non si combinerà nulla almeno abbiamo una chat comune x scambiarci info
c'è l'nda
oltre a dover scaricare 18 e passa gb di roba![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io lo adoro, lo comprerò di sicuro e ci giocherò per molto tempo, attendevo da tempo un pve così ben fatto.
gratz.
mi mancano ancora 3 ore al poter provare il gioco del futurooh, così potrò insultarlo con la base di averci perso tempo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: