Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Tv 27'

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Si l'hanno visto pure i miei oggi e vorrebbero prenderlo da 42"... lo fisso a muro con l'accessorio da 50 euro e me lo godo tipo quadro

All'Unieuro bei ladretti cmq, vendono la versione PV60EH senza decoder allo stesso prezzo a cui Euronics vende il PX60EH con decoder digitale.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Si l'hanno visto pure i miei oggi e vorrebbero prenderlo da 42"... lo fisso a muro con l'accessorio da 50 euro e me lo godo tipo quadro

All'Unieuro bei ladretti cmq, vendono la versione PV60EH senza decoder allo stesso prezzo a cui Euronics vende il PX60EH con decoder digitale.
    Non mi stupisce, in genere Euronics fra le grandi catene è quella con i prezzi + abbordabili.

Cmq se hai Sky puoi anche sbattertene del digitale terrestre

L'ho preso così siete contenti

http://www.panasonic.it/Products_Inf...03|602|601|4|1

mo vado ad attaccarci il Wii, per fine anno spero di trovare il cavo component in giro... sapete quando esce sto cavetto?

Per non aprire un altro post secondo voi meglio spendere 150 euro circa per sto lettore dvd con uscita HDMI, S52EG-S, da collegare alla presa HDMI del mio nuovo plasma Panasonic,
    o dite che il lettore dvd di una x360 con connessione vga/component va benissimo cmq senza spendere altri soldi?

Petty Officer 3rd Class galallyn's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    L'ho preso così siete contenti

http://www.panasonic.it/Products_Inf...03|602|601|4|1

mo vado ad attaccarci il Wii, per fine anno spero di trovare il cavo component in giro... sapete quando esce sto cavetto?
    non è che potresti fare una recensione approfondita su questo televisore dato
    che sarei intenzionato a prendermelo pure io?
    assie
    ­ ­
    ­

Guarda ho letto altri 2 forum, quello di TGM e quello di Hwupgrade... e i pannelli Viera di Panasonic sono stati i più consigliati in entrambi. Superesperti di ambo i forum hanno decretato senza dubbio che oltre i 40" difficile trovare di meglio per 1500 euro circa.

Oggi pomeriggio ho visto tg Leonardo su rai3 e i monitor che avevano in studio erano tutti Panasonic Viera (riconosciuti dalla base e dalla cornice).

Può bastarti come "recensione" ?

No cmq a parte i consigli, effettivamente è un ottimo televisore. Il segnale normale dell'antenna è tra i meno distorti come visualizzazione. Se entri in un qualunque negozio di grandi dimensioni e vedi lo stesso tipo di segnale base dell'antenna, ti accorgi di come molte tv lcd sgranano parecchio sopra i 37" mentre altri plasma tipo LG non hanno una definizione come il Panasonic.
    Tieni presente che almeno il 70% del tempo ci guardi un segnale normale, quindi pur vedendoci spesso i dvd via HDMI per dire, è importante che si veda decentemente anche la tv classica.

Se hai Sky HD e un lettore dvd con collegamento hdmi te la godi al massimo. Lo stesso dicasi per una x360 con cavo vga.

Ora che l'ho provato sul campo, fatti gli opportuni aggiustamenti (pochi per la verità) ai valori dell'osd, posso confermare i giudizi positivi.
    Unica pecca se vogliamo è una leggera sgranatura del segnale antenna, ma come ho detto è tipica di tutti i televisori post crt, penso sia dovuta alla scarsa definizione del segnale dato che lo schermo di per se è ottimizzato per 1024x768, e tuttavia in questo televisore è davvero ridotta (si nota da 1 metro e mezzo circa o meno, dopo i 2 metri non si vede).
    Last edited by Glorifindel; 28th December 2006 at 20:17.

Petty Officer 3rd Class galallyn's Avatar

Grazie mille
    ­ ­
    ­

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Glori, perché non muori visto che vai a cercare i pareri degli "esperti" di HWUpgrade ( ) e TGM ( )?

L'abbiamo detto qui in 3, e noi bastiamo e avanziamo.

Ma puppa
    parlavano di ste Panasonic già di loro, ho trovato i post cercando con google e mi sono incuriosito

l'unica cosa è che loro parlavano del modello PV60, ma al PX cambia solo il decoder integrato, il pannello è lo stesso.

Page 3 of 3 FirstFirst 123