Originally Posted by Shalee™ ...almeno quanto lui.... Ah cazzo, ora mi tocca non parlarti più Tom. QQ edita per la nostra amicizia QQ
on Camelot Unchained (alpha): Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon] PG dei giochi vari in spoiler Spoiler on Daoc Europe: Nichodemus <Count Down> - Druid - Deira [sold] on WAR Europe (beta): Nichodemus <Count Down> - Zpakka - Server Italiano [off] on WoW Europe: Nichodemus <Count Down> - Shaman - Crushridge [sold] Nicho - Priest - Crushridge [sold] Tunnel <Legacy of Destruction> - Druid - Crushridge [off] - lvl 60+ on Guild Wars: Nichuzza Uberpro <DeDe> - M/N - [sold] on Rift: Nikodemus <Oscura Simmetria> - Cleric Tank - [off] on Guild Wars 2: Nikodemus <Goodfellas> - Warrior - [off]
va che l'ho scritto che rosiko quanto lui eh ( e per lui )
AkA Sheldon [Twitch Channel] Spoiler Originally Posted by Steh appena torna Tom... Originally Posted by Sulimo imo vi svita la testa e vi caga in gola (cit.)
Originally Posted by Shalee™ va che l'ho scritto che rosiko quanto lui eh ( e per lui ) Allora continuo ad amarti profondamente (profondamente nel senso di verso la firma)
Gio', ma e' normale che 2 mod spammino?
Originally Posted by Galandil Toh, una al volo così non mi frantumi più le palle: Fondiaria-Sai, candele ad 1 minuto. Escursione fra 36,19 e 36,44 nell'arco di 10 minuti. che cazzo di lavoro fai?!?! cmq io mi so svegliata alle 12 e mezza ma mi sono alzata all una e mezza....
Originally Posted by gilda che cazzo di lavoro fai?!?! cmq io mi so svegliata alle 12 e mezza ma mi sono alzata all una e mezza.... nsai proprio ncazzo
<Rush> Poichè sono un genio Anime Lista Spam
Originally Posted by Acheron nsai proprio ncazzo io so di nn sapere....
Originally Posted by gilda io so di nn sapere.... Oddio, una citazione colta...
... Now Working..
Originally Posted by Sintak Oddio, una citazione colta... 10 a 1 che l'ha letta su qualche carta da cioccolatini che gli ha regalato Guaire a Natale...
Originally Posted by Shalee™ 10 a 1 che l'ha letta su qualche carta da cioccolatini che gli ha regalato Guaire a Natale... no la diceva qualche professore isterico a scuola per farci sentire dei cretini....
Originally Posted by gilda che cazzo di lavoro fai?!?! Rubo soldi in borsa.
Originally Posted by Galandil Rubo soldi in borsa. ah rubi le borsette alle vecchiette.... vergogna....
Originally Posted by gilda ah rubi le borsette alle vecchiette.... vergogna.... Pietosa, davvero pietosa.
Originally Posted by gilda ah rubi le borsette alle vecchiette.... vergogna....
Originally Posted by Shalee™ Gio', ma e' normale che 2 mod spammino? Gli User spammano, i Mod fanno entertainment.
Forum Rules