Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 85

Thread: wii "add-on" vale la pena?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    poi basta se no ci facciamo aprire un thread solo per noi
    Il giocare benissimo a tutto e relativo hador te l'ho gia spiegato....anche io con la conf che ho adesso gioco a tutto ( lo ripeto tutto !! ) ma con che dettaglio ? ...l'unico gioco a cui posso sparare a manetta i dettagli e Pes6 , perche ha una grafica megaschifosa ...o meglio normale , inoltre non prevede l'utilizzo di AA e cazzucoli vari.La tua conf con la 6800gt e inferiore alla mia che ho attualmente , e gia reputo la mia mediocre, non sto dicendo che non ci puoi far girare un cazzo , sto dicendo che IO mi scazzo a far girare la roba tagliando tutta la grafica del gioco ...esempio Fear a casa del mio amico con il pc sborone se lo godeva ; a casa mia era una depressione....
    Il concetto e' ...ti accontenti di come ti possa girare il gioco ? tu evidentemente si , io no..
    ahaha ma è illogico, cioè l'unico motivo per cui sulle console i giochi nn han problemi di prestazioni è che hanno una evoluzione grafica bloccata dall'hardware, certo fear sul tuo vecchio PC lo devi nerfare, ma anche nerfato è qualitativamente uguale a 360 (e se non è così formatta che hai qualche problema al pc, a me fear andava bene...). Certo se hai la pretesa di giocare in 1600x1200 a tutto è inutile, anche perchè nn è che cambi cosi tanto è, ma è un problema tuo non centra un cazzo console o pc.
    GOW ripeto a me non pare sta roba incredibile assurda (un po' come Halo ai tempi, uno dei peggio fps che abbia mai giocato e tutti a urlare al miracolo), fermorestando che sfrutta un motore grafico che darà vita a 2 prodotti per pc che verranno rilasciati nei prossimi mesi (stiamo parlando di epic, mai sentito parlare di UT2007?)
    e basta discorsi sulla grafica che non conta un cazzo , la grafica conta come tutto , nell'insieme , se non vi importa ci sono giochi bellissimi sul commodore 64 , 10 euro al mercato dell'usato e siete a posto...con space invaders , ecc.....
    GoW visto su un Hd ready 32 ( nel mio caso o 37 non me ricordo -.-) come grafica non ha un cazzo da spartire con Hl2 non so cosa tu abbia visto .....e fear c'e su 360 , e sia su pc.....la differenza ? sulla 360 gira normalmente , sui pc per poterci giocare al massimo devi avere un buon sistema se no swappi, perdita di frame ecc....
    Prey non so...devo ancora vederlo...ma manco ci provo....
    un 32 HD rdy a che risoluzione scusa? continui a non seguire che tv 32 pollici < monitor 20-22" in quanto a qualità grafica, e per la questione delle dimensioni siamo da capo, ti cade il vantaggio economico che tanto ostentavi prima
    posso anche collegarmi il pc al telvisore volendo (ste schede le posso collegare anche alla caffettiera eh) ma qualità grafica nn è proporzionata alla dimensione dello schermo.
    Per il televisore , io avevo un 14" hador ...l'hd e il futuro , inutile prendere un vecchio crt che fra l'altro manco ti tirano dietro....il crt lo scelgo solo nei monitor , ma per mie considerazioni personali
    televisore non lo mi interessa ripeto, non la guardo mai, piuttosto che pagare sky mi taglio una mano e con fastweb mi scarico tutto ciò che voglio vedere
    Sulla grafica secondo me....se ne vedranno delle belle , non esserne troppo sicuro che il pc distruggera sotto il profilo della grafica tutte le nuove console next-gen , e sopratutto bisognera vedere la super grafica dei pc che HW richiederanno a me frega poco di avere la mega grfaica su pc se devo spendere 1100 euro per avere 2 sv dx10 in sli , e solo di schede sto parlando..la scia stare tutto il resto
    per forza li distruggeranno, il morote di gow che tu blasoni tanto è la versione modificata di un motore per pc, che potenzieranno nei prossimi mesi -_-
    Per ora , per le mie tasche , per quello che voglio spendere la mia accoppiata sara , pc del cazzo per internet , e console per giocare anche in Live....e cosi incominciano a pensarla in molti.....alla fine un fondo di verita ci sara'...
    ribadisco, se spendi 900 euro per un 37" nn è che risparmi molto eh... e cmq se gow uscirà per pc secondo me avrà N volte il successo online (se il gioco vale eh) rispetto a x360, vedremo ma ci scommetto quello che vuoi

sembrano i discorsi di brendah su oblivion, bla su xbox grafica migliore è una figata molto più leggero io nn svappo mai rispetto al mio pc -> impossibilitato a patchare e a scaricare tutti gli addon usciti perdendo mesi di longevità.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

no un attimo, la spesa del televisore non va considerata cmq.

Il tizio che s'è fatto il 4400+ toledo con 8800GTX ha cmq speso 3000 euro per un 50" Pioneer plasma, il monitor che spendi 250-300 euro o che ne spendi n-mila lo devi cmq comprare, allora potrei dirti che con una x360 che pago 399 euro posso giocare su un 19"-22" lcd per pc wide, in 16:9 avendo l'uscita vga.

E avrei cmq speso mettiamo 300 euro di monitor e 399 di console... contro un minimo di 800-900 euro per un pc fatto di sole mobo+cpu+ram+scheda video.

guardati sta configurazione che volevo farmi io prima di natale, rivalutata ai prezzi attuali:

- cpu Intel Core Duo 6400 € 200
    - mobo P965 Gigabyte DS4 € 160
    - ram 2x1gb ddr2 667/800 € 270 circa
    - s.video Ati x1950pro 256 € 200

Totale senza averci messo dentro alimentatore, case, hdd e lettori, viene sui 830 euro. Poi se vogliamo overcloccare si sale di altri 50€ per uno zalman.
    E questo mi pare che oggi possa essere considerato un sistema di fascia medio-alta al max. Da gennaio con Vista probabilmente sto pc diverrà già di fascia media, e voglio vedere chi non spende altri 3-400 euro sulla scheda video nuova.

La televisione l'ho cambiata perchè la dovevo cambiare cmq, la preecdente era una mivar di 14 anni circa -.-

Sono d'accordo nel dire che il pc è > delle console ma mica un pc qualsiasi, forse uno dei pc di nuova generazione, che costa senza monitor sui 1300-1400 euro case e altri pezzi compresi.
    Il fatto è che per l'evoluzione tecnologica che c'è al momento, come dice Black, non me la sentirei proprio di spendere tanti soldi per qualcosa che tra 3-4 mesi viene superata o cala sensibilmente di prezzo.
    Discorso diverso per quanto riguarda il 2007 inoltrato.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Hador's Avatar

secondo me avete le idee un po' distorte su vista/DX10, che nn è che appena esce vista butteremo nel cesso tutte le schede vecchie, io ho giocato per 1 anno a daoc con scheda che nn sopportava dx9, vedevo l'acqua normale e non vedevo le ombre ma per il resto era uguale -_-
    Detto ciò il discorso economico lo ponete sempre in maniera sbagliata, preso atto che un pc in casa serve (a noi almeno, o non stareste qua a scrivere su wayne) ad un PC base-potente (6400 + 2 dischi) ci aggiungi una configurazione di gioco (1 giga di ram, mica devi prendere corsair per forza te le prendi di marca inferiore e non spendi 300 euro) + sk video (idem, mica devi prendere 8800 o 7950 per forza, ti prendi una 7900 a 200 euro) e spendi in toto 300-350 euro in più e sul tuo pc per scaricare/farti i cazzi tuoi ci giochi pure, con i vantaggi di internet, flessibilità eccetera dei titoli per pc.
    quei soldi li puoi spendere per comprarti una console, è esattamente la stessa cosa -_-

Sillybee's Avatar

Il Wii è la party-console definitiva, come grafica per ora non mi sembra nulla di + di una PS2... ma come divertimento in multiplayer a scazzo non ha rivali.

Poi per giocare SERIAMENTE c'è il PC com'è già stato detto, il supporto multiplayer online sta crescendo sulle console, ma il PC è ancora distante anni luce.

Penso che terrò anche io PC + Wii, senza nemmeno calcolare X360 e PS3. Quest'ultima la volevo per GT e Ace Combat, ma il tempo dell'arcade è finito... la SIMULAZIONE apre altri orizzonti (rFactor, GTR2, Race... altro che Gran Turismo di sta gran minchiazza, li si guida per davvero...)

2 risate in compagnia valgono l'acquisto del Wii
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ..
    Cioe o sono io che non riesco a farmi spiegare o non so..

Pc del mio amico ordinato pezzi io , e montato io , installandogli tutto , Cpu dual core 2 , mobo asus non me ricordo il modello , 1 giga di ram kingston DDR II, scheda video Geffo 7900GT ( appena era uscita , piu di 350 euro me pare ) , il gioco gira che e una bomba ( FEAR) idem tutti gli ultimi titoli quasi tutti a 1600x che cazzo ne so...
    Io ho un Pentium D ( 3.4 o 3.6 non me ricordo ) , 1 giga di ram Kingston ddrII , Mobo asus , 7600Gt Gainwblabla dovrebbere essere quella overclokkata , Fear gira da schifo con qualunque tipo di driver a risoluzioni medie e dettagli alti , per farlo girare decentememente , mi perdo gli effetti luce , l'AA devo tenerla a 0 , e cazzate varie , alla fine e un wolfenstain 3D con le tutine nere ....

Capito ?

Visto che tu avevi un sistema piu datato del mio non credo tu possa dire che FEAR girava Degnamente , quindi , tu ti accontenti ? si, bene per te :P , io no se devo giocare a 1024x768 con AA bassa quasi inesistente e dover smanettare fra i dettagli per non andare sotto i 20 fps, mi gira il cazzo.
    Mi gira il cazzo perche cmq pur essendo un sistema di fascia media mi e costato sempre intorno ai 600 euro ...che sono un milione e passa della vecchia lira...

Il bello delle Dx10 sara sopratutto la grafica Sbura , ora potrai giocarci anche con le vecchie SV che non supporteranno le dx10 , ma il gioco a detta di loro sara molto diverso , inutile comprasi un gioco di utima generazione ( come quello nella foresta non ricordo il nome ) dove la parte sbura e proprio la realta della grafica e cazzate varie se poi non le sfrutti......e una tua scelta ,io so solo che se dovessi upgradare ... , solo il dual core 2 6700 me costa 500 euro , e la 8800 altre 500 .....
    Stanno uscendo le dx10 , le cpu cambieranno puoi dire quel che vuoi Had, quest'anno non penso sia l'anno migliore per cambiare l'Hw , poi aho' se uno caga i soldi ha il diritto di fare quel che vuole...

Per il televisore , non so che dirti....gia che dovevo cambiarlo ho preso un LCD sotto sconto ( visto che cmq in conto c'era l'acquisto della ps3 ..)....2 piccioni con una fava .

Per gow sul pc...credo anche io che quando verra convertito per pc ( ma si parlava di un anno buono , sul pc uscira gow e in contemporanea sulla 360 uscira gow 2, ma sono pur sempre rumor.. ) avra molti piu utenti....ma sopratutto perche per ora il multiplayer e sinonimo di PC...., comunque il bello di gow e prorio riuscire a mirare conquella levetta del cazzo......con mouse forse avrebbe una linea di apprendimento troppo facile...boh
    Last edited by BlackCOSO; 29th December 2006 at 17:54.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ...
    quando ho tempo riscarico fear, lo installo sul pc vecchio e te lo frappo così vedi.
    secondo me tuo pc era pieno di merda/qualcosa che nn andava

che poi fear ha grafica mediocre, molto meglio motore di quake4 o hl2 a ben vedere

quando ho tempo riscarico fear, lo installo sul pc vecchio e te lo frappo così vedi.
    che poi fear ha grafica mediocre, molto meglio motore di quake4 o hl2 a ben vedere
    Appena ho upgradato il pc ho rifatto la macchina come sempre ...impossibile ci fosse merda, per le cazzate da scaricare uso il muletto ...

Setta tutto al massimo come dettaglio e luci , e setta almeno 1280x1024 , poi frappa con il vecchio sistema ( con la 6800gt per intenderci non con la 7950 :P ) non con quello nuovo , gia solo all'inizio vicino al fuoco ti si pianta il pc
    Last edited by BlackCOSO; 29th December 2006 at 18:00.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kith's Avatar

che minchia dici had -_- la grafica di fear >>> half life 2, a quake 4 non so non ci ho giocato....

ps se intendi motore grafico ok
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

vabbè ma se vuoi giocare in 1280x1024 con quel pc allora stai fresco, quando in realtà manco ti accorgi della differenza di risoluzione. Dai black stai a fa QQ NON POSSO SETTARE TUTTO AL MASSIMO quando anche non settato al massimo ha una qualità grafica ottima.
    Secondo me se ti faccio un 3-4 screen non ti accorgi neanche se ho attivato o meno antialias 2 o 4 o 8x e se gioco in 1600x1200 o in 800x600
    il tuo mi puzza molto di discorso di principio

vabbè ma se vuoi giocare in 1280x1024 con quel pc allora stai fresco, quando in realtà manco ti accorgi della differenza di risoluzione. Dai black stai a fa QQ NON POSSO SETTARE TUTTO AL MASSIMO quando anche non settato al massimo ha una qualità grafica ottima.
    Secondo me se ti faccio un 3-4 screen non ti accorgi neanche se ho attivato o meno antialias 2 o 4 o 8x e se gioco in 1600x1200 o in 800x600
    il tuo mi puzza molto di discorso di principio
    vabbe Had allora il tuo mi sa di uno che e testardo e fa tanti discorsi quando per lui esiste una unica soluzione PC>console sempre e comunque .

Cioe secondo te giocare a 1024x768 e uguale a 1600x1200 ecc , allora finiamo qua , non ha senso continuare .., visto che a rigor di logica non capisco il perche allora creare Sv di fascia alta , ...con piu pipeline , implementare l'AA ecc....
    Esempio , Fear e bello giocarlo a dettagli alti con tutto attivo , diversamente ......................e un altro gioco, sono abituato a passare dal mio a quello con la 7900gt e noto una gran bella differenza.
    Last edited by BlackCOSO; 29th December 2006 at 19:38.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

e in fermo immagine non rende nemmeno la metà di quanto rende in movimento
    tutto questo su una x1900xt 256mb, io una qualità simile devo ancora vederla, nemmeno negli screen del tanto decantato gears of war :O

pc >>> console
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post

e in fermo immagine non rende nemmeno la metà di quanto rende in movimento
    tutto questo su una x1900xt 256mb, io una qualità simile devo ancora vederla, nemmeno negli screen del tanto decantato gears of war :O

pc >>> console
    e' prey vero ? non l'ho mai giocato , cmq mi pare ci sia anche su 360..boh...non mi attira proprio... :/

Cmq da me la 1900xt viene ancora vendura a 270 euro ....io ho pagato la 360 con gow un terzo di quello

Screen di Gow ?..per lo meno giocalo dal vero su un Tv HD....poi valuta se anche allora dirai che la grafica fa pena......ti consiglio un oculista della mia zona , o potrai schierarti dall parte di Had e di prodi...

soka

Fra l'altro mi rompo sempre di flammare io , ho visto che nell'altro post parli di AA , anisotropic, risoluzioni ... e cazzi vari , Hador sotiene che con AA a 800x600, senza cazzi vari , utilizzando diverse risoluzioni in nessun gioco si nota la differenza...

su su su adesso flammalo tu :P
    Last edited by BlackCOSO; 29th December 2006 at 20:58.

non è prey, me sa che manco l'hai visto lo screen
    è un gioco con un motore di 2 (DUE) anni fa

ah ovviamente quella qualità la ottieni anche con 1 scheda grafica inferiore, ma ti accontenti di "solo" 60fps in quel caso
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    non è prey, me sa che manco l'hai visto lo screen
    è un gioco con un motore di 2 (DUE) anni fa

ah ovviamente quella qualità la ottieni anche con 1 scheda grafica inferiore, ma ti accontenti di "solo" 60fps in quel caso
    Non so che gioco sia.....sulla qualita in caso di scheda video inferiore preferisco valutarlo da solo, perche leggendo qui sembrava all'inizio ( poi hanno ritrattato guarda caso ) che con la mia configurazione girasse al massimo del dettaglio anche la madonna incoronata..

Dimmi il titolo , ....lo trovo , lo installo e poi dico come va realmente su unsistema " medio "

state facendo la caccia alle streghe , non porta a un cazzo

il gioco dovresti riconoscerlo dalle scritte in basso a sx dell'hud ^^
    cmq è hl2:episode1, un gioco uscito 6-7 mesi fa circa

se non te gira bene sulla 7600 penso che sia ora di portare il pc dal veterinario a farlo controllare
    Last edited by SharTeel; 29th December 2006 at 21:11.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast