ahaha ma è illogico, cioè l'unico motivo per cui sulle console i giochi nn han problemi di prestazioni è che hanno una evoluzione grafica bloccata dall'hardware, certo fear sul tuo vecchio PC lo devi nerfare, ma anche nerfato è qualitativamente uguale a 360 (e se non è così formatta che hai qualche problema al pc, a me fear andava bene...). Certo se hai la pretesa di giocare in 1600x1200 a tutto è inutile, anche perchè nn è che cambi cosi tanto è, ma è un problema tuo non centra un cazzo console o pc.
GOW ripeto a me non pare sta roba incredibile assurda (un po' come Halo ai tempi, uno dei peggio fps che abbia mai giocato e tutti a urlare al miracolo), fermorestando che sfrutta un motore grafico che darà vita a 2 prodotti per pc che verranno rilasciati nei prossimi mesi (stiamo parlando di epic, mai sentito parlare di UT2007?)un 32 HD rdy a che risoluzione scusa? continui a non seguire che tv 32 pollici < monitor 20-22" in quanto a qualità grafica, e per la questione delle dimensioni siamo da capo, ti cade il vantaggio economico che tanto ostentavi primae basta discorsi sulla grafica che non conta un cazzo , la grafica conta come tutto , nell'insieme , se non vi importa ci sono giochi bellissimi sul commodore 64 , 10 euro al mercato dell'usato e siete a posto...con space invaders , ecc.....
GoW visto su un Hd ready 32 ( nel mio caso o 37 non me ricordo -.-) come grafica non ha un cazzo da spartire con Hl2 non so cosa tu abbia visto.....e fear c'e su 360 , e sia su pc.....la differenza ? sulla 360 gira normalmente , sui pc per poterci giocare al massimo devi avere un buon sistema se no swappi, perdita di frame ecc....
Prey non so...devo ancora vederlo...ma manco ci provo....
posso anche collegarmi il pc al telvisore volendo (ste schede le posso collegare anche alla caffettiera eh) ma qualità grafica nn è proporzionata alla dimensione dello schermo.televisore non lo mi interessa ripeto, non la guardo mai, piuttosto che pagare sky mi taglio una mano e con fastweb mi scarico tutto ciò che voglio vederePer il televisore , io avevo un 14" hador...l'hd e il futuro , inutile prendere un vecchio crt che fra l'altro manco ti tirano dietro....il crt lo scelgo solo nei monitor , ma per mie considerazioni personali
per forza li distruggeranno, il morote di gow che tu blasoni tanto è la versione modificata di un motore per pc, che potenzieranno nei prossimi mesi -_-Sulla grafica secondo me....se ne vedranno delle belle , non esserne troppo sicuro che il pc distruggera sotto il profilo della grafica tutte le nuove console next-gen , e sopratutto bisognera vedere la super grafica dei pc che HW richiederannoa me frega poco di avere la mega grfaica su pc se devo spendere 1100 euro per avere 2 sv dx10 in sli , e solo di schede sto parlando..la scia stare tutto il resto
ribadisco, se spendi 900 euro per un 37" nn è che risparmi molto eh... e cmq se gow uscirà per pc secondo me avrà N volte il successo online (se il gioco vale eh) rispetto a x360, vedremo ma ci scommetto quello che vuoiPer ora , per le mie tasche , per quello che voglio spendere la mia accoppiata sara , pc del cazzo per internet , e console per giocare anche in Live....e cosi incominciano a pensarla in molti.....alla fine un fondo di verita ci sara'...
sembrano i discorsi di brendah su oblivion, bla su xbox grafica migliore è una figata molto più leggero io nn svappo mai rispetto al mio pc -> impossibilitato a patchare e a scaricare tutti gli addon usciti perdendo mesi di longevità.