Io spero che adesso la situazione non precipiti.
Io spero che adesso la situazione non precipiti.
Bha per me la guerra è stata una farsa il processo pure la condanna a morte era scontata però non capisco perchè lo chiamano il tribunale del popolo iraqueno quando ancora si ammazzano per le strade semmai il tribunale dei burattini della cia che poi han condannato un burattino che non gli faceva più comodo, e si che quando gasava i kurdi comunisti di bombolette made in usa glie ne han date abbastanza![]()
cosa risolvi lasciandolo in vita....
forse prima lo era e cmq nn è solo merito suo....
chi è che ha commentato chiedendosi il motivo di questo sciopero per Saddam e nessuno sciopero per le donne lapidate?!?!
siamo tutti bravi a fare questi gesti eclatanti che fanno felici giusto quei 4 simpaticoni che gli vanno dietro....![]()
Originally Posted by Arthu
mai sentite 'ste cose....
ma chi ve le racconta Papà Castoro?!?!![]()
Esecuzione di Saddam = (imho) i sunniti si riuniranno e i baathisti vedranno le loro fila cresciute; sciiti (iraqeni e iraniani) accontentati per un pò di tempo ma appena sarà passata l'euforia post-esecuzione quelli che beccheranno un'inculata allucinante saranno gli americani: soglia dei 3000 K.I.A. incoming.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Violenza produce solo violenza.
Cito Tiziano Terzani:
"Ci sono piu terroristi ora di quanti ce ne erano prima dell'11 settembre."
Presto o tardi , Saddam verra considerato un martire.
povero saddam... mi dispiace tanto tanto![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Alcune notizie alla tv ed al televideo parlano dell' avvenuta esecuzione
Personalmene trovo la cosa del tutto inutile , al di la del mio essere contro la pena di morte , cosi facendo infatti Saddam potra passare anche come un martire cosa che nn credo sia da considerare di poco conto .
nn so cosa si risolverebbe infatti per me dovrebbe morire con una morte lenta e dolorosa ma anche così va benissimo....
tu perchè sei contrario?!?!
se la risposta è:"perchè lo stato nn può toglierti ciò che nn ti ha dato!"
ti rispondo subtio con quello che ho scritto ieri....![]()