voler speculare sui setup dei parti senza sapere che skill hanno, il danno, gli equip e senza considerare 1 anno minimo per tutti i nerf che ci saranno, è uno spreco di tempo che non ti af acquisire nemmeno punti nerd![]()
voler speculare sui setup dei parti senza sapere che skill hanno, il danno, gli equip e senza considerare 1 anno minimo per tutti i nerf che ci saranno, è uno spreco di tempo che non ti af acquisire nemmeno punti nerd![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
party da 52! Zerg Ftw!
nono tojere proprio face e stick
sono l'apoteosi della niubbagine
eh beh è giusto invece perdere i cast perchè uno si mette a saltarti intorno![]()
se ci fossero meno rincoglioniti alla wow che giocano così si potrebbero anche togliere, finchè uno tenta (e riesce, gg ista-spells e rogue in sprint che ti attraversano) a segarmi jumpando di qua e di là e attraverso di me se permetti il face è giusto.
lo stick poi vabbe, ti posso concedere che sia una facilitazione in pvp, ma roama 2 giorni senza stick (vabbe in wow è inutile perchè gli spazi pvp sono 2 metri quadri e ci sono cimiteri ovunque per ressarsi ma non penso sarà così come non lo è in daoc) poi vediamo quanto sei contento
eh così mi andrebbe già bene...
@boro: non so quanti tasti usi tu, ma io avevo spell bindate pure sul tastierino numerico oltre che sulle lettere quindi se passo il tempo con la mano sul mouse a girare in tondo come un cojone posso fare metà delle cose che potrei fare con il face... certo se su who mi faccio il mage della situazione posso pure giocare con una mano sola e senza face, ma non è questo il discorso.
edit: ding Lieutenant Commander![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Boh la scelta di wow di nn mettere face e stick in pvp secondo me è sacrosanta... il saltellare in torno richiede skill, farlo al momento giusto(SE saltelli mentre il nemico carica la magia e sei alle sue spalle nn cambia 1 cazzo devi essere dietro nell'istante in cui te la lancia) e bilanciano gli scornti castervs melee... cioè dai daco /assist/face/stick/dmg random e gg dai che skill c'è...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè