Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 133

Thread: Saddam sarà impiccato domani

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    nn so cosa si risolverebbe infatti per me dovrebbe morire con una morte lenta e dolorosa ma anche così va benissimo....
    tu perchè sei contrario?!?!
    se la risposta è:"perchè lo stato nn può toglierti ciò che nn ti ha dato!"
    ti rispondo subtio con quello che ho scritto ieri....
    ti consiglio la lettura di cesare beccaria...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ti consiglio la lettura di cesare beccaria...
    si già letto....

Razj's Avatar

nn so cosa si risolverebbe infatti per me dovrebbe morire con una morte lenta e dolorosa ma anche così va benissimo....
    tu perchè sei contrario?!?!
    se la risposta è:"perchè lo stato nn può toglierti ciò che nn ti ha dato!"
    ti rispondo subtio con quello che ho scritto ieri....
    Fa niente, non mi va di discutere, tanto ormai l'han impiccato

oddio capirei 'sta polemica se parlassimo di una persona normale....ok forse sarei contraria anch io ma stiamo parlando di Saddam....
    questi bei discorsi fateli ai morti a causa sua,ai bambini alle donne agli uomini fateli a loro....
    cioè potete essere contrari quanto volete ma nn ditemi che se mettessero Saddam in piazza a testa in giù voi nn lo prendereste a sassate,perchè la dignità di un uomo va rispettata blabla....
    quell uomo nn ha una dignità e nn merita rispetto la sua morte è giusta e chi lo tratterà da martire merita di morire come sono morti tutti quelli uccisi da lui....
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Fa niente, non mi va di discutere, tanto ormai l'han impiccato
    sei triste per caso....

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

"Per Bush è una "pietra miliare" verso l'Iraq democratico"

A quando il prossimo attentato in America? Partendo dal presupposto che la guerra civile in Iraq sarà eterna .........
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

oddio capirei 'sta polemica se parlassimo di una persona normale....ok forse sarei contraria anch io ma stiamo parlando di Saddam....
    questi bei discorsi fateli ai morti a causa sua,ai bambini alle donne agli uomini fateli a loro....
    cioè potete essere contrari quanto volete ma nn ditemi che se mettessero Saddam in piazza a testa in giù voi nn lo prendereste a sassate,perchè la dignità di un uomo va rispettata blabla....
    quell uomo nn ha una dignità e nn merita rispetto la sua morte è giusta e chi lo tratterà da martire merita di morire come sono morti tutti quelli uccisi da lui....

sei triste per caso....
    gilda, il discorso non sta in "saddam o 1 altro blabla lui se lo merita, morte atroce, acido muriatico etc". almeno per me il discorso è alla radice.. pena di morte sbagliata su chiunque

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

mi si spezza il cuore ç_ç,sono affranto

[-- Bannato --]

banalità a profusione
    sono 24 ore che tentano di spiegarti che non si riferiscono a Saddam nello specifico ( oddio, alcuni si ) e men che meno si basano sulla credenza cattolica del " Dio soltanto può toglierti la vita " ma semplicemente l'insita convinzione di rifiutare l'idea di fondo della pena capitale..che in fondo in fondo è fine a se stessa.

occorrono sottotitoli ?

Razj's Avatar

sei triste per caso....
    No, semplicemente non mi frega un cazzo , la vedo semplicemente come una questione di principio... possono fare quello che vogliono, ma se fossi stato al loro posto avrei evitato la pena di morte, semplicemente perché non si risolve nulla...

Impiccandolo gli usa han dimostrato ancora una volta di fregarsene del resto del mondo e di pensare solo ai cazzi loro

Vabbè dai, l'hanno impiccato, andiamo tutti a brindare, giustizia è fatta!

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    sono 24 ore che tentano di spiegarti che non si riferiscono a Saddam nello specifico ( oddio, alcuni si ) e men che meno si basano sulla credenza cattolica del " Dio soltanto può toglierti la vita " ma semplicemente l'insita convinzione di rifiutare l'idea di fondo della pena capitale..che in fondo in fondo è fine a se stessa.
    occorrono sottotitoli ?
    ah nn sapevo che questo thread fosse stato fatto per spiegarmi le cose che secondo te nn ho capito....
    comprendo benissimo l idea degli altri io però ho dato la mia purtroppo la penso così eppure nn sono una che nn ha sentimenti di compassione anzi ho sempre pensato di essere contro la pena di morte ma nn è tutto bianco o tutto nero ed io nn sono contraria alla pena di morte completamente perchè un dittatore che ha distrutto centinaia vite a me nn fa pena,fa schifo e basta,un pedofilo nn merita compassione un killer uno stupratore stiamo parlando di gente che si prende il diritto di distruggere la tua vita e nessuno può avere questo privilegio quindi se lo uccidono con la pena di morte lo reputo giusto perchè siamo tutti esseri umani ed è questo l unico modo che abbiamo per farci giustizia se poi esiste dio potrebbe pensarci lui ma ci credo poco a queste storielle....
    le virgole le metto qui:,,,,,,,,

Quote Originally Posted by Razj View Post
    No, semplicemente non mi frega un cazzo , la vedo semplicemente come una questione di principio... possono fare quello che vogliono, ma se fossi stato al loro posto avrei evitato la pena di morte, semplicemente perché non si risolve nulla...
    Impiccandolo gli usa han dimostrato ancora una volta di fregarsene del resto del mondo e di pensare solo ai cazzi loro
    Vabbè dai, l'hanno impiccato, andiamo tutti a brindare, giustizia è fatta!
    ah per come la vedo io per fare giustizia ci vorrebbe altro....

[-- Bannato --]

ah nn sapevo che questo thread fosse stato fatto per spiegarmi le cose che secondo te nn ho capito....
    comprendo benissimo l idea degli altri io però ho dato la mia purtroppo la penso così eppure nn sono una che nn ha sentimenti di compassione anzi ho sempre pensato di essere contro la pena di morte ma nn è tutto bianco o tutto nero ed io nn sono contraria alla pena di morte completamente perchè un dittatore che ha distrutto centinaia vite a me nn fa pena,fa schifo e basta,un pedofilo nn merita compassione un killer uno stupratore stiamo parlando di gente che si prende il diritto di distruggere la tua vita e nessuno può avere questo privilegio quindi se lo uccidono con la pena di morte lo reputo giusto perchè siamo tutti esseri umani ed è questo l unico modo che abbiamo per farci giustizia se poi esiste dio potrebbe pensarci lui ma ci credo poco a queste storielle....
    le virgole le metto qui:,,,,,,,,
    questo è il punto, non si parla di sentimenti...e te lo dice uno favorevole alla pena di morte in alcuni casi. è solo il ritenere o meno giusto dare la morte ad una persona mediante un tribunale...questo anche perchè un tribunale è composto da uomini, e anche loro possono sbagliare ( seppur non sia il caso di Saddam ).

in molti degli stati u.s.a è in vigore la pena capitale, penso che di errori ne avran fatti, magari tentando di fare giustizia sommaria c'è scappata l'iniezione o la sedia elettrica a qualche innocente....questa ti pare giustizia ? è sempre così giusta la pena di morte...?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

e cmq IMHO ergastolo > morte, anche per un dittatore come Saddam. perchè passare 10-20-30-tutta la vita in carcere non è vivere e di certo è + "doloroso" o cmq peggiore che morire. tutto questo naturalmente IMHO

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    questo è il punto, non si parla di sentimenti...e te lo dice uno favorevole alla pena di morte in alcuni casi. è solo il ritenere o meno giusto dare la morte ad una persona mediante un tribunale...questo anche perchè un tribunale è composto da uomini, e anche loro possono sbagliare ( seppur non sia il caso di Saddam ).
    in molti degli stati u.s.a è in vigore la pena capitale, penso che di errori ne avran fatti, magari tentando di fare giustizia sommaria c'è scappata l'iniezione o la sedia elettrica a qualche innocente....questa ti pare giustizia ? è sempre così giusta la pena di morte...?
    no assolutamente la pena di morte nn è sempre giusta e ripeto io sono una che ha sempre creduto di essere contraria in certi casi....
    avvolte si uccidono innocenti....

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast