dio quante cagate ho letto in sto topic uahuahuah
cetto cetto stupendo wow senza face e stick, con i mage che tirano istapbaoe senza cooldown saltellando e cagate varie, il gioco degli skillati proprio...
essi è bilanciato il pvp quando un mago ti può castare gli spell in faccia mentre lo stai a sfascia di botte, immaginatevi un nuker su daoc con moc perenne, poi tornate a dire cagate sul pvp bilanciato
anche se prima di parlare di pvp bilanciato qualcuno dovrebbe prima avere 1 minimo di esperienza di pvp![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ho mai scritto la parola bilanciato + wow in questo 3d?
ecco allora nn mettiamo in bocca parole mai dette grazie...
Daoc richiedeva piu cordinazione stile rpg, ma quasi 0 skill (intesa come quella degli fps, movimento e tempistica) cosa a cui wow è molto piu sensibile.
btw... stick e face sono delle cagate assurde, togliendoli daoc ne avrebbe solo giovato.
e evita tu di dire cagate su istapbaoe e bli blu bla che è chiaro che nn conosci wow... "pbaoe" di wow nn è minimanete paragobile al pbaoe di daoc....
Last edited by Boroming; 30th December 2006 at 18:08.
wow lo conosco meglio di quanto tu creda :> e aggiungerei purtroppo, ho sprecato mesi della mia esistenza su quel gioco per bimbi
e so anche quanto è competitivo il pvp su quel gioco di merdaeh ma lo stick e il face non servono a nullah!!!
ce credo ce so gli spell istant e le classi melee c'hanno la possibilità di chargiare il nemico e stunnarlo senza immunità![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ci vorrei mettere dentro anche un pò di gw, ma è un gioco troppo difficile per il 90% del forum
flame flame!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
eh ce vogliono troppi nerd che giocano fissi per giocare a gw a livelli decenti qq
lol@gw giochino singleplayer![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
io a Gw non ce posso gioca', troppi personaggi femminili a 90![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: