è un hentai quel mmorpg pd!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ioio che sto pensando di ricominciare <3 anche se teoricamente sono negli ar
eh no infatti... rofl ma se su wow manco serve prekitare... anzi spesso neanche kitare tanto casti in combat e ha N mila istant... poi belli gli stun e i root senza immunitymovimento e tempistica in cosa? nell'usare iceblock? death coil quando ti inca un rogue? saltellare all'indietro e chargare? skill in cosa? nel tenere uno in fear mentre lo uccidi e non si può difendere? nel tenere rootato un melee mentre gli casti addosso? nel tenere stunlockata una qualsiasi classe senza blink/immunity?
giusto con il druid mi divertivo nel fare gli 1vs1 (e solo quelli visto che il resto era farming unskilled) -nonostante dovessi combattere contro i Memento Mori ma vabbe-... quando mi hanno prestato mage, lock, priest mi è venuto da ridere a shottare la gente lol... anche con lo shammy spesso rido troppo per stormstrike+wf istakill però non così tanto, almeno in quei casi è culo...
Last edited by 9-3v4iM-9; 30th December 2006 at 20:36.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
eh il druido roxxa <3 ci ho messo fino ad agosto ad equipparlo e poi ho capito che era meglio per me vendere visto che fare 08.00-03.00 non andava bene per la mia salute... però almeno mi ero fatto una reputazione sul server e questo mi basta.
quello moonkin vabbe... era bello fare boom 2600+stun+prossimo cast 0.5sec in meno... GG! certo ci sono quelli che vanno in giro a spammare moonfire... e giustamente segano pure le persone
io me la giocavo bene sia feral che resto... anche se uccidere le persone da resto era un parto, solo con i mage era divertente
per gw sì, è abbastanza pesante... cioè io avevo smesso per la troppa pressione (e il troppo rosik diciamolo) perchè anche lì o tutti skillati+nerd (tranne nel caso di qualche gilda a cui basta essere solo nerd, ma nerd nerd a livelli koreani, ma non facciamo nomi) o non vai avanti... però adesso boh... non ho niente a cui giocare ç_ç
eh circa ç_ç wow abbandonato il progetto visto che tanto ho mage rogue lock e shammy da usare quando voglio e FORTUNATAMENTE non voglio se non un paio d'ore ogni 2-3 giorni... gw mi stanno chiedendo di ricominciare da eoni ç_ç
Last edited by 9-3v4iM-9; 30th December 2006 at 21:27.
Il mio problema è che vorrei giocare a qualcosa ma non so a cosa.![]()
DAOC non se ne parla, troppi anni fuori dal giro, e ormai lo ritengo un gioco morto, con l'arrivo "relativamente" imminente di Warhammer, WoW non riesco a digerirlo, peccato perchè fino al 60 credevo di aver finalmente trovato un gioco che mi piaceva, ma di iniziarlo di nuovo ora non ce la farei, ho una vita oltre queste quattro mura.. GW è stata una bellissima parentesi, giocare in una gilda organizzata era davvero soddisfacente, ma ho dovuto smettere perchè era un impegno troppo grosso.
Insomma sono in astinenza da MMORPG, o comunque da similMMORPG online..![]()
...
Now Working..
state lontani da vanguard![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
mah allora mi sa rinerdizzo un pò a gw (se passo gli esami di gennaio, altrimenti l'impegno primario è trovarsi un posto dove vivere) visto che ho il mantello di bronzo
al momento e poi si vedrà... magari provo huxley se esce boh
Gli anc giocano 3 ore al giorno su gw e sono top30 al mondo, bisogna essere veramente così nerd*_*?