Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 89

Thread: Newsletter 14!

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ti consiglio lineage 2 beta koreana allora, pg dark elf femmina
    nn so se li hanno cambiati col passare del tempo, ma in quella beta camminava a 90° sul serio
    l'ho fatta tutta quella beta , c'e' da dire che ho fatto tipo 3 livelli perche' stavo fisso a guarda' tette e culo del mio pg
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

è un hentai quel mmorpg pd!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    il saltellare in torno richiede skill
    ahahahahahhaahahhahahahahahahahahahahahahahahahah

eh ce vogliono troppi nerd che giocano fissi per giocare a gw a livelli decenti qq
    ioio che sto pensando di ricominciare <3 anche se teoricamente sono negli ar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    ma quasi 0 skill (intesa come quella degli fps, movimento e tempistica) cosa a cui wow è molto piu sensibile.
    eh no infatti... rofl ma se su wow manco serve prekitare... anzi spesso neanche kitare tanto casti in combat e ha N mila istant... poi belli gli stun e i root senza immunity movimento e tempistica in cosa? nell'usare iceblock? death coil quando ti inca un rogue? saltellare all'indietro e chargare? skill in cosa? nel tenere uno in fear mentre lo uccidi e non si può difendere? nel tenere rootato un melee mentre gli casti addosso? nel tenere stunlockata una qualsiasi classe senza blink/immunity?
    giusto con il druid mi divertivo nel fare gli 1vs1 (e solo quelli visto che il resto era farming unskilled) -nonostante dovessi combattere contro i Memento Mori ma vabbe-... quando mi hanno prestato mage, lock, priest mi è venuto da ridere a shottare la gente lol... anche con lo shammy spesso rido troppo per stormstrike+wf istakill però non così tanto, almeno in quei casi è culo...
    Last edited by 9-3v4iM-9; 30th December 2006 at 20:36.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Miave View Post
    Ma te stai pensando di ricominciare tutto?
    ...
    Now Working..

eh no infatti... rofl ma se su wow manco serve prekitare... anzi spesso neanche kitare tanto casti in combat e ha N mila istant... poi belli gli stun e i root senza immunity movimento e tempistica in cosa? nell'usare iceblock? death coil quando ti inca un rogue? saltellare all'indietro e chargare? skill in cosa? nel tenere uno in fear mentre lo uccidi e non si può difendere? nel tenere rootato un melee mentre gli casti addosso? nel tenere stunlockata una qualsiasi classe senza blink/immunity?
    giusto con il druid mi divertivo nel fare gli 1vs1 (e solo quelli visto che il resto era farming unskilled) -nonostante dovessi combattere contro i Memento Mori ma vabbe-... quando mi hanno prestato mage, lock, priest mi è venuto da ridere a shottare la gente lol... anche con lo shammy spesso rido troppo per stormstrike+wf istakill però non così tanto, almeno in quei casi è culo...
    troppo sbattito gw
    cmq DuDu ftw! non quello moonkin però, è ridicolo il gufo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

eh il druido roxxa <3 ci ho messo fino ad agosto ad equipparlo e poi ho capito che era meglio per me vendere visto che fare 08.00-03.00 non andava bene per la mia salute... però almeno mi ero fatto una reputazione sul server e questo mi basta.
    quello moonkin vabbe... era bello fare boom 2600+stun+prossimo cast 0.5sec in meno... GG! certo ci sono quelli che vanno in giro a spammare moonfire... e giustamente segano pure le persone
    io me la giocavo bene sia feral che resto... anche se uccidere le persone da resto era un parto, solo con i mage era divertente

per gw sì, è abbastanza pesante... cioè io avevo smesso per la troppa pressione (e il troppo rosik diciamolo ) perchè anche lì o tutti skillati+nerd (tranne nel caso di qualche gilda a cui basta essere solo nerd, ma nerd nerd a livelli koreani, ma non facciamo nomi) o non vai avanti... però adesso boh... non ho niente a cui giocare ç_ç

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Ma te stai pensando di ricominciare tutto?
    eh circa ç_ç wow abbandonato il progetto visto che tanto ho mage rogue lock e shammy da usare quando voglio e FORTUNATAMENTE non voglio se non un paio d'ore ogni 2-3 giorni... gw mi stanno chiedendo di ricominciare da eoni ç_ç
    Last edited by 9-3v4iM-9; 30th December 2006 at 21:27.

Lieutenant Commander

eh circa ç_ç wow abbandonato il progetto visto che tanto ho mage rogue lock e shammy da usare quando voglio e FORTUNATAMENTE non voglio se non un paio d'ore ogni 2-3 giorni... gw mi stanno chiedendo di ricominciare da eoni ç_ç
    Il mio problema è che vorrei giocare a qualcosa ma non so a cosa.

DAOC non se ne parla, troppi anni fuori dal giro, e ormai lo ritengo un gioco morto, con l'arrivo "relativamente" imminente di Warhammer, WoW non riesco a digerirlo, peccato perchè fino al 60 credevo di aver finalmente trovato un gioco che mi piaceva, ma di iniziarlo di nuovo ora non ce la farei, ho una vita oltre queste quattro mura.. GW è stata una bellissima parentesi, giocare in una gilda organizzata era davvero soddisfacente, ma ho dovuto smettere perchè era un impegno troppo grosso.

Insomma sono in astinenza da MMORPG, o comunque da similMMORPG online..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Il mio problema è che vorrei giocare a qualcosa ma non so a cosa.
    DAOC non se ne parla, troppi anni fuori dal giro, e ormai lo ritengo un gioco morto, con l'arrivo "relativamente" imminente di Warhammer, WoW non riesco a digerirlo, peccato perchè fino al 60 credevo di aver finalmente trovato un gioco che mi piaceva, ma di iniziarlo di nuovo ora non ce la farei, ho una vita oltre queste quattro mura.. GW è stata una bellissima parentesi, giocare in una gilda organizzata era davvero soddisfacente, ma ho dovuto smettere perchè era un impegno troppo grosso.
    Insomma sono in astinenza da MMORPG, o comunque da similMMORPG online..
    Non sei il solo ad avere questo problema...... il 2006 è stato un anno stagnante per questo genere..... cmq...... all'orizzonte si profila un grande anno...... vanguard ( ) , age of conan ( ) e warhammer ( )
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

state lontani da vanguard
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

state lontani da vanguard
    ma vah blasfermoh! è il giocoh del futuroh!

dopo dark and light ovviamente ( mo spunta nazgul )
    Spoiler

mah allora mi sa rinerdizzo un pò a gw (se passo gli esami di gennaio, altrimenti l'impegno primario è trovarsi un posto dove vivere ) visto che ho il mantello di bronzo al momento e poi si vedrà... magari provo huxley se esce boh

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Tornando IT anche io aspetto con ansia war, ma spero in un miglioramento nella parte grafica e nelle animazioni di gioco.....cioè il video del pvp fa cahare peso eh!!

Speriamo continui così......

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by zendel View Post
    Tornando IT anche io aspetto con ansia war, ma spero in un miglioramento nella parte grafica e nelle animazioni di gioco.....cioè il video del pvp fa cahare peso eh!!
    LOL , oggi ho riguardato il video dell'rvr ed ho pensato : " caxxo ,speriamo che ci lavorino su , perchè ora come ora fa veramente schifo..."

Sperem
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Gli anc giocano 3 ore al giorno su gw e sono top30 al mondo, bisogna essere veramente così nerd*_*?

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast