Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 133

Thread: Saddam sarà impiccato domani

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    gli stessi crimini del governo turco ma nessuno ancora li ha processati, oppure gli stessi degli americani in vietnam niente processo dai su il moralismo sarà pure da 4 soldi ma l'ipocrisia è da 2 spiccioli.
    Questi son discorsi senza senso, è come se un rapinatore vistosi arrestato dicesse "eh ma non vale se mettete in galera me dovete mettere in galera anche gli altri centomila criminali che son rimasti impuniti e che son là fuori, sennò non c'è giustizia"

Ripeto era colpevole? Sicuramente sì. Di crimini orrendi per giunta. Ergo non piango certo la sua morte, c'è già troppa feccia al mondo per voler difendere a tutti i costi anche gentaglia di questo calibro.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

finchè è in vita la gente avrà sempre una speranza di liberarlo e un motivo in più per fare attentati...
    a sto punto è meglio che muore
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Questi son discorsi senza senso, è come se un rapinatore vistosi arrestato dicesse "eh ma non vale se mettete in galera me dovete mettere in galera anche gli altri centomila criminali che son rimasti impuniti e che son là fuori, sennò non c'è giustizia"
    Ripeto era colpevole? Sicuramente sì. Di crimini orrendi per giunta. Ergo non piango certo la sua morte, c'è già troppa feccia al mondo per voler difendere a tutti i costi anche gentaglia di questo calibro.
    no è diverso il senso è questo i vergognosi crimini degli americani e di chi vogliono loro rimangono impuniti, anche se non è detto che, quando gli fa comodo puniscono pure i propi amichetti( vedi saddam o bin laden), il problema è però quando si potrà punire pure le amministrazioni e i governi criminali che si sono succedetu in america in questi ultimi 50 anni.
    Come vedi il senso lo ha eccome il problema che forse a te non piace sentirsi sempre dire che stai dalla parte dei carnefici che si voglion far passare per brave persone.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ma martirizzato de che? Ao sveja se è un martire lui sono martiri anche tutti i criminali nazisti uccisi dopo il processo di Norimberga, eppure non mi sembra che dopo quei fatti il regime nazista sia tornato in auge o in Germania sia scoppiata la guerra civile, a sentir sti discorsi sembra che debba scatenarsi una rivoluzione quando invece il 99% degli iracheni è solo contento.
    Ma capisco che vi possa far sentire più buoni, più in pace col mondo e in armonia con la naturah, dire "eehh uccidere è sbagliato non si fa " quando poi magari vi si legge a dire "se uno fa del male alla mia famiglia lo ammazzo", ecco mettetevi nei panni degli iracheni che hanno subito lui là per decenni e poi chiedetevi cosa gli avreste fatto voi, fatemi il piacere...
    Non mi fa sentire buono, mi fa sentire più accorto.

Bisognava lasciarlo a coprirsi di ridicolo in eterno, senza potere su nulla, a parlare come un vecchio balordo della grandezza del suo impero.

Nessuno avrebbe cercato di fare nulla per un debole, impotente che non può offrire nulla. Non sarebbe stato un appiglio... sarebbe stato anzi un deterrente...

La morte, sottolineo inutile, di quel tizio invece è diventata un appiglio bello e buono per gli altri pazzi criminali in giro. Un effetto collaterale naturale.

Sottolineo che non sono a priori contrario alla pena di morte, ma la ritengo tra tutte le pene possibili, quella con meno efficacia e più fine a se stessa.

In questo caso poi, Saddam poteva essere riutilizzato...

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Al di la della sua morte di cui mi frega poco, anche se sono contro la pena di morte, io ricordo la morte di 2 suoi avvocati, magari morti perche saddam aveva affidato a loro memorie da diffondere??
    Ricordo che saddam nel periodo dei genocidi aveva il pieno appoggio Usa, perche alleato nella lotta contro l'Iran nonche ben fornito di armi usa pagate con il petrolio iracheno.
    Chissa se saddam avrebbe potuto raccontare qualche verita' scomoda agli usa..
    ...chissa... e ricordo di aver visto saddam oltre che nell'ultimo video anche in immagini precedenti e durante il processo come un po intontito quasi drogato, chissa cosa gli potrebbero aver fatto i carcerieri CIA per abbonirlo.

La questione iraq e' tutta una pagliacciata per coprire il vero scopo per cui gli usa sono andati li, PETROL.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Janeth View Post
    non esiste un qualche link dove si possa vedere per intero l'esecuzione?

http://www.break.com/index/graphic_s...ing_video.html

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non mi fa sentire buono, mi fa sentire più accorto.
    Bisognava lasciarlo a coprirsi di ridicolo in eterno, senza potere su nulla, a parlare come un vecchio balordo della grandezza del suo impero.
    Nessuno avrebbe cercato di fare nulla per un debole, impotente che non può offrire nulla. Non sarebbe stato un appiglio... sarebbe stato anzi un deterrente...
    La morte, sottolineo inutile, di quel tizio invece è diventata un appiglio bello e buono per gli altri pazzi criminali in giro. Un effetto collaterale naturale.
    Sottolineo che non sono a priori contrario alla pena di morte, ma la ritengo tra tutte le pene possibili, quella con meno efficacia e più fine a se stessa.
    In questo caso poi, Saddam poteva essere riutilizzato...
    a sto giro te lo appoggio

Sillybee's Avatar

Prodi è stato ownato pesantemente da Al Maliki cmq...

Ha risposto alle critiche italiane dicendo:" Si... e Mussolini?"

Non ha tutti i torti... Saddam è stato processato (si può dire che il processo fosse pilotato...) ma il processo di Mussolini è durato pochi secondi... e Piazzale Loreto ce lo ricordiamo... mentre l'esecuzione del Rais è stata dignitosa.

W la civiltà occidentale eh...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    sarei d accordo ma queste sono cose tutte belle da dire ma poi sei sicuro che nn faresti ammazzare uno come saddam?!?!
    allora se lo stato nn ha il diritto di prendere la vita di un uomo,un uomo ha il diritto di prendere la vita di centinaia di persone?!?!
    allora perche non nucleariziamo gli stati uniti che lo hanno messo al potere?

quando si parla di saddam, chissa come mai, una certa parte di questo forum si scorda sempre chi ha lo messo al potere, chi gli ha venduto le armi di distruzione di massa e chi gli ha dato l ok (silenzioso) per lo sterminio che aveva iniziato.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    allora perche non nucleariziamo gli stati uniti che lo hanno messo al potere?
    quando si parla di saddam, chissa come mai, una certa parte di questo forum si scorda sempre chi ha lo messo al potere, chi gli ha venduto le armi di distruzione di massa e chi gli ha dato l ok (silenzioso) per lo sterminio che aveva iniziato.
    Dai, son tornato alle 10.20 e sto ancora un pelo brillo, dimmi CHI ha messo al potere Saddam ( e sto quasi per ridere perchè prevedo la tua risposta da sottuttoio di sta ceppa )

pensavo che con Gilda avessimo toccato il fondo ma mi sbagliavo, v'è di peggio al mondo.

vai azhael-dei-due-mondi, ILLUMINAMI tu sulla storia ( di sta ceppa ) perchè tu solo sai quale parte di questo forum " SI SCORDA SEMPRE CHI LO HA MESSO AL POTERE "

DAIDAIDAIDAIDAI TI PREGO, dimmi gli americani o peggio ancora gli australiani

edit : ahhhh l'ok silenzioso...quante ne sai cazzo
    Last edited by Sjath; 1st January 2007 at 11:31.

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    Dai, son tornato alle 10.20 e sto ancora un pelo brillo, dimmi CHI ha messo al potere Saddam ( e sto quasi per ridere perchè prevedo la tua risposta da sottuttoio di sta ceppa )
    pensavo che con Gilda avessimo toccato il fondo ma mi sbagliavo, v'è di peggio al mondo.
    vai azhael-dei-due-mondi, ILLUMINAMI tu sulla storia ( di sta ceppa ) perchè tu solo sai quale parte di questo forum " SI SCORDA SEMPRE CHI LO HA MESSO AL POTERE "
    DAIDAIDAIDAIDAI TI PREGO, dimmi gli americani o peggio ancora gli australiani
    edit : ahhhh l'ok silenzioso...quante ne sai cazzo
    Alle volte non ti capisco, storicamente ce l'hanno messo gli americani per il greggio.

Non sono paladini della giustizia, sono gretti come tutto il resto del mondo se non peggio.

Per chi dice di Prodi pwnato: di ma la società di oggi è diversa oppure no da quella di 60anni fa ?

Io mi sento abbastanza diverso dal mio bisnonno, anche perchè il mio bisnonno era un contadino, comunista, ateo e romagnolo. Io sono un italo- bulgaro/poco di sinistra/ingegnere/ateo/che vive in uk .... resta solo "ateo" .

Il tempo ha il suo bel peso, dico io, perchè non andiamo a prendere i re o gli imperatori di Roma allora. Caligola tipo... Nerone... ...

[-- Bannato --]

Eccerto.
    bath ?
    colpo di stato ?
    carica di generale dell'esercito e successiva ascesa al potere dopo che il presidente iracheno ( con cui era imparentato ) si ritirò ?

prima di dire americani l'han messo al potere studiate storia contemporanea
    in amicizia alkabar e buon anno

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    finchè è in vita la gente avrà sempre una speranza di liberarlo e un motivo in più per fare attentati...
    a sto punto è meglio che muore
    la stronzata top

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    Eccerto.
    bath ?
    colpo di stato ?
    carica di generale dell'esercito e successiva ascesa al potere dopo che il presidente iracheno ( con cui era imparentato ) si ritirò ?
    prima di dire americani l'han messo al potere studiate storia contemporanea
    in amicizia alkabar e buon anno

Buon anno, , sono tranquillo, anche perchè di storia non sono un asso, se ne sai di più, ne sai di più .

Vorrei lo stesso lanciare una provocazione:
    In quel processo che tu dici è stato finanziato e aiutato dagli americani, poi ha cacato fuori, ma la responsabilità è anche americana che gli hanno dato modo di cacare fuori.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Buon anno, , sono tranquillo, anche perchè di storia non sono un asso, se ne sai di più, ne sai di più .
    Vorrei lo stesso lanciare una provocazione:
    In quel processo che tu dici è stato finanziato e aiutato dagli americani, poi ha cacato fuori, ma la responsabilità è anche americana che gli hanno dato modo di cacare fuori.
    ti dirò, le motivazioni ( reali o presunte ) che possono aver indotto gli stati uniti a muovere guerra sono molteplici e Dio mi fulmini se esistono ancora persone che credono alla cazzata del " saddam c'ha le armi e quindi lo bombardiamo in nome della pace " anche perche a questo punto della storia potrei sicuramente storcere il naso sull'Iran e sul suo presidente-terrorista.

che poi il prestito di non so quanti miliardi di dollari da parte di stati uniti e gran bretagna venga considerato come aiuto mi pare eccessivo..non è la prima volta che un paese del terzo mondo o in via di sviluppo si accolla un debito nei confronti di una nazione più potente

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast