Dal link 2:
- per salvare nei giochi per GameCube sarà necessaria una memory card per GameCube
Ah, beh, allora andassero affanculo, questa è una mossa PARECCHIO scorretta, se è vera. Qui Nintendo ha toppato di brutto.
Fra pochi giorni mi arriva Zelda WW e vedrò se effettivamente non si potrà salvare direttamente nella memoria interna del Wii.
io uso le SD card per ora![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
appunto![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
afk RRR in multiplayer![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Gala la faccenda delle memory era già chiara da mò eh...imho la mossa non è scorretta per un motivo muy semplice: io sulle memory GC ho salvato i progressi di circa 35 giochi GC, le ficco nel wii et voilà. Lo scopo era pensare ad una retrocompatibilità totale, portando anche gli accessori per cube su wii per tutti i possessori di cube. Sarebbe stato molto più scorretto costringere gli ex possessori di cube a comprare memory sd aggiuntive e trasferire tutti i salvataggi lì...
Spoiler
e una scorrettezza a senso unico ma lo è, potevano fare un sistema di salvataggio doppio sia su sd/flashdelnintendo/memorycard del GC![]()
Randolk, dai, non pigliamoci per i fondelli.
La compatibilità con i vecchi gamepad/memory cards va bene, trovo profondamente scorretto costringerti a comprare il Classic controller SOLO per i giochi della VC e (se non ce l'hai) il Controller GC per i giochi GC, nonché la vaccata di costringerti a comprare (se non ce l'hai bis) una memory card per GC quando ho a disposizione una memoria interna capiente e lo slot SD.
Finora quello che ha fatto Nintendo m'è piaciuto in toto, ma sta cosa è un sistema contorto inventato per spillare quattrini a chi vuole giocarsi i vecchi giochi della VC/del GC.
Andate affanculo, poco fa ho pure preso su Ebay Metroid Prime per GC. Mi state facendo svenare, bastardi!![]()
![]()
![]()