Fra poco su italia 1, appena finisce merdashopping.
Fra poco su italia 1, appena finisce merdashopping.
"not even death can save you from me..."
Che tristezza, relegati a fillers notturni.
Vabbé, me ne fotto, tanto ho il cofanetto Quadrilogy completo.![]()
Gia, pensa che ieri han fatto tipo alle 2 di notte, incontri ravvicinati del terzo tipo...e in prima serata poi ti mettono roba del tipo "Amici! comprate Questa bellissima poltrona che autogonfia!"
Ma vaffanculo, te , e "l'amici.."
"not even death can save you from me..."
Secondo voi qual'è il migliore dei 4 film??io preferisco il secondo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il primo è bellissimo per il senso di angoscia e paura che crea, molto più di tanti "horror wannabe" movies.
Il secondo è uber, ci sono talmente tante frasi memorabili da riempirci un libro, e come action movie è totale. Ah, lo sapevate che sostanzialmente è un film sul vietnam?
Il terzo e il quarto mi sono piaciuti di meno, in pratica col terzo han voluto ricreare il feeling del primo e col quarto quello del secondo, fallendo in entrambi i casi visto che i primi due episodi sono inarrivabili, ma riuscendo cmq a creare due film decenti anche se a ripeto mio avviso i veri alien sono il 1mo e il 2do.
Li ho tutti e quattro...adoro la serie Alien splendida...il migliore cmq resta il primo per la paura e il secondo per l'ambientazione...il terzo non mi ha esaltato,il quarto per quanto male se ne parli non mi è dispiaciuto azi lo trovo carino hanno solo sbullaccato con il mezzo alien/uomo e la morte col buco nel vetro...
Il secondo è bellissimo. imho.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
il secondo pwna.
quando devono far arrivare 1altra navetta dalla nave madre e si decide chi mandare.
bishop: comunque, devo andare io, sono l'unico in grado di pilotare a distanza blabla
hudson: si ecco giusto, deve andarci lui
![]()
o quando si schianta la prima navetta che hudson sclera: eh, adesso che facciamo eh? fine dei fine dei giochi siamo fottuti
burke: eh non lo so, potremmo accendere un fuoco, cantare una canzone
![]()
Ci siam dimenticati Aliens Vs. Predator, con il mitico Raul Bova e di quello che ne pensate????.................
laugh:
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il migliore è il secondo, il peggiore il terzo.
Io preferisco il primo, questione d'atmosfera..
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------