E' proprio vero che tira più il forum di Wayne che un carro di peli di f**a...![]()
E' proprio vero che tira più il forum di Wayne che un carro di peli di f**a...![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Stiamo tracciando tutti gli utenti "fasulli", il problema è che non ci sono solo sistemi "automatici" di registrazione con email per lo piu' fasulle, quelli bene o male riescono a fare la registrazione ma non l'attivazione, e in genere faccio in tempo a cancellare l'utenza senza che facciano danni (abbiamo attivato un filtro sul dominio dell'email che pare funzionare).
Il vero problema è costituito da quelli che effettivamente si registrano e attivano l'account (cioè c'è qualche stronzo in carne ed ossa dall'altro lato della connessione)... Ormai c'ho fatto l'occhio e in genere riesco a deletarli prima che rompano, ma ogni tanto devo dormire pure io, e qualcuno sfugge alle maglie del controllo...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
domandina jarso, come mai su wayne questi ad-bot (o user) "sguazzano", e su altri forum no?
Abbiamo più visibilità?![]()
mi è venuto in mente na roba, ma nn potreste mettere un numero minimo di post prima di aprire nuovi thread??nel senso che un utente nuovo prima di aprire un nuovo thread deve avere x esempio 10 post, quindi all'inizio potrà solo rispondere ai thread gia aperti poi passati 10 post (numero indicativo eh) ne potrà aprire di nuovi.
Credo che in qeusto modo sarebbe una bella rottura di balle postare 10 volte e poi spammare.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
esatto, tipo minimo 20 post su tread già aperti, oppure per evitare spam, potreste autorizzare i nuovi iscritti uno per uno... anche se sarebbe un po' da rottura.
Un po' come accade sul forum di TGM Online che per essere abilitati a postare ci vuole l'autorizzazione degli admin, altrimenti il forum si può solo leggere.
Per inviare la richiesta di abilitazione i nuovi candidati utenti potrebbero inviare un form con i soliti dati richiesti nell'iscrizione ma con in più la motivazione obbligatoria da scrivere in italiano di come sono venuti a conoscenza del forum, o eventualmente se c'è qualche utente veterano che li sponsorizza.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ottime idee, speriamo che così si levino dai coglioni definitivamente
Lol cn sta idea, oltre a aprire post del cazzo, spammano pure 20 volte prima di farlo...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
se glielo scrivi in italiano che devono prima postare n volte prima di poter aprire un tread o si scazzano perchè non capiscono cosa non va e non hanno certo voglia di perdere tempo a tradurre le pagine, o anche se avessero voglia/capiscono l'italiano, un reply non ha la stessa visibilità di un post. Non farebbero in tempo a raggiungere quota 20 per dire, che sarebbero già bannati.
Cmq era solo una delle idee, ce ne sono diverse per impedire a sta gente di aprire post così alla cavolo.
Jarsil ha già preso provvedimenti, magari queste idee non serviranno neppure.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394