Conta che sia noi che i Rush eravamo in visita di cortesia da CetusOriginally Posted by Alterius
![]()
Conta che sia noi che i Rush eravamo in visita di cortesia da CetusOriginally Posted by Alterius
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally Posted by Karidi
No vabbe'... parlavo di Midgard.... ancora mica ci siamo fatti i bot spia sugli altri reami... Facci prima cinquantare!!![]()
Cmq., a parte gli scherzi, sta cosa ci preoccupa davvero anche perchè per noi Daoc ha senso solo se vien giocato in funzione dell' RvR.
Vedremo.
![]()
Ehm Noi = Nemici visto che è un server dove si gioca 8vs8 max 16vs16.Originally Posted by Alterius
![]()
Il Mio Vangelo
Alte se la LDM molla gli dico di venire da voi![]()
vuoi la loro morteOriginally Posted by Shub
![]()
Per ora ho fatto 3 serate in rvr.
Sempre trovato nemici , sempre 8 vs 8.
Un tappo al gate di ombre hibbe , e un party mid chiuso in casetta unica nota dolente : e un buon server pure per rvr , da quello che mi e parso di vedere.
imho.
Zerg FTW!
Originally Posted by Acheron
INFERNOBUUUUUUUUUUU![]()
Il Mio Vangelo
cmq è il server degli spammer questo si e visto.... giocate invece di andà afk sul forum!!
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Originally Posted by Alterius
Beh scordatevi i numeri di Vortigern ovviamente asd, gli alb quando affollano una frontiera sono una cinquantina bot inclusi.
Cmq in questo periodo l'rvr è a odino...si perchè qua va a zone (in base a chi ha + relics).
Server strano, vi abituerete asd
Comunque in generale bella community, almeno per quanto riguarda la nostra esperienza.
<Rush>
come server onestamente parlando nn lo trovo affatto male, considera che qui lo "zerg" e' da 4/5p, quindi in ogni caso anche quando si ammassano non hai i treni nostrani, su vorti 4/5 p son party di gilda![]()
trovi molta gente in 1p, qualcuno 2p, si gira abbastanza bene.
come giustamente ha detto sante qui si gira su odino, quindi e' who odino che devi fare, poi molti in frontiera si mettono anon, quindi se vedi 17 in odino ci sta che siano almeno il doppio.Originally Posted by Alterius
io veramente in bg ci ho fatto solo 1L3 per avere cristallo, il resto l'ho fatto in frontiera.Originally Posted by Glorifindel
fare 2L0 in bg voleva dire perderci troppo per i miei gusti, adesso mi son fatto il 2L3 e preso bof me ne torno a expare![]()
UPPO IN PIENO!!!Originally Posted by Daxan
Pensa che poi ci stanno quelli che ti fanno il pelo e contropelo su ogni singola parola che dici, interpretandola così +ttosto che cosà perchè "loroloroloro" (sinonimo di IOIOIO) sono uber, giocano da millemila anni a daoc e sono forti e pro(T)...
Ora vado a giocare va, che già sto perdendo troppo tempo anche io.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
glorifindel ..... era una battuta riguardo ai reply scherzosi sul forum da parte dei miei gildati...... nessuno quà ha mai fatto il pelo e contropelo su ogni singola parola come dici te...... anzi tutti disponibili e simpatici... se poi vuoi fa polemica è un altro discorso
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
L'rvr qua va solamente a zone, ora esiste solo odino...quindi se si vuole fare RvR gatare odino e via, le altre frontiere sono abbastanza deserte giusto 3-4pg.Originally Posted by Alterius
Spesso si trovano 1-2p ma capita c he i middi zerghino 3-4p.
Per il resto bel server molto + snello di Vorti anche xche' i 50player max in rvr impediscono i treni relic x fare pr![]()
Che GMOriginally Posted by Daxan
...
![]()