Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 92

Thread: Beta di Vanguard

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

boh ti dico fra 1 ora e mezza tipo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

datemi un link a sto gioco che non lo hai mai sentito e mi pesa il culo a scrivere su gugle

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    datemi un link a sto gioco che non lo hai mai sentito e mi pesa il culo a scrivere su gugle

Se vuoi gioca' , o ti hanno preso in beta oppure, se sei abbonato a fileplanet ,puoi scaricare il client per la fase 5 della beta che ci sarà ai primi di gennaio

Sito ufficiale: http://www.vanguardsoh.com/index.php

Cmq è un gioco prevalentemente pve.......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Cmq è un gioco prevalentemente pve.......
    Ottimo, il problema non si pone. Bocciato a priori
    ...
    Now Working..

UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH fa cagare sto gioco
    il peggior utilizzo di 16gb di hard disk degli ultimi anni

dai ok figo ho finito di scaricare vediamo com'è

figo 30fps a dire tanto con settaggi sotto la media (1152x864, niente anti aliasing, AF solo 4x, niente ombre e niente erba...), un sistema pve che è identico a quello di qualsiasi altro gioco "ok vai li uccidi X coglioni e torna che poi te manno a fanculo da 1 altro tipo che ti darà 1 quest identica con mob di lv + alto"
    ah tra l'altro graficamente fa pure cagare oltre ad essere pesantissimo

IL GIOCO DEL FUTUROOOOH

per la cronaca questo il sistema di riferimento:
    ASUS M2N-E NF5700U, AMD Athlon64 X2 4200+, 1gb (2x512) corsair xms2 twinx pc6400 (800mhz), Sapphire Radeon X1900XT 256mb (@688/792(1584))

statene alla larga va -.-
    Last edited by SharTeel; 31st December 2006 at 01:06.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH fa cagare sto gioco
    il peggior utilizzo di 16gb di hard disk degli ultimi anni

dai ok figo ho finito di scaricare vediamo com'è

figo 30fps a dire tanto con settaggi sotto la media (1152x864, niente anti aliasing, AF solo 4x, niente ombre e niente erba...), un sistema pve che è identico a quello di qualsiasi altro gioco "ok vai li uccidi X coglioni e torna che poi te manno a fanculo da 1 altro tipo che ti darà 1 quest identica con mob di lv + alto"
    ah tra l'altro graficamente fa pure cagare oltre ad essere pesantissimo

IL GIOCO DEL FUTUROOOOH

per la cronaca questo il sistema di riferimento:
    ASUS M2N-E NF5700U, AMD Athlon64 X2 4200+, 1gb (2x512) corsair xms2 twinx pc6400 (800mhz), Sapphire Radeon X1900XT 256mb (@688/792(1584))

statene alla larga va -.-
    Uau...... un blockbuster direi.....mejo everquest 2 a sto punto..

certo che adesso tocca aspettare fine 2007..... pz che palleeeeeee
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

update

dopo 1 altra oretta di "testing", sono giunto alla conclusione che sto gioco è la copia spiccicata di WoW, ha addirittura le stesse icone degli items, gli stessi merchant, le stesse icone dei soldi, lo stesso sistema di progressione skill (one handed, two handed etc...), + o - la stessa interfaccia (ce manca solo l'icona dei talenti ), lo stesso backpack, lo stesso paperdoll....ah si, anche lo stesso sistema di trainers che ti insegnano le magie/stili a pagamento

proprio la copia spiccicata

solo che sono riusciti a fare 1 gioco peggiore di wow (che fa gia cagare di suo) copiando praticamente tutto, ce ne vuole di skill
    Last edited by SharTeel; 31st December 2006 at 03:38.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Zaider's Avatar

update

dopo 1 altra oretta di "testing", sono giunto alla conclusione che sto gioco è la copia spiccicata di WoW, ha addirittura le stesse icone degli items, gli stessi merchant, le stesse icone dei soldi, lo stesso sistema di progressione skill (one handed, two handed etc...), + o - la stessa interfaccia (ce manca solo l'icona dei talenti ), lo stesso backpack, lo stesso paperdoll....ah si, anche lo stesso sistema di trainers che ti insegnano le magie/stili a pagamento

proprio la copia spiccicata

solo che sono riusciti a fare 1 gioco peggiore di wow (che fa gia cagare di suo) copiando praticamente tutto, ce ne vuole di skill
    Copia di wow?
    Grafica= molto meglio di Wow, penso che non ci piova.
    Icone= a me paiono diverse onestamente, fermo restando che si assomigliano in tutti i giochi...
    La stessa progressioni di skill che intendi??? è ovvio che in quasi tutti i giochi il guerriero ha le skill per le varie armi che aumentano combattendo scusa... sono altre le skill che devi guardare (magari te lo scrivo in pvt per l'NDA).
    La stessa interfaccia idem con patate, si assomigliano tutte, cmq la devono rifare prima della release (come la mappa).
    Boh io ti giuro... guardandolo non ho mai pensato a WoW, casomai a EQ2 (specialmente per il craft e l'harvesting, immagino tu non abbia provato, come il diplomacy sistem)
    gratz.

è IDENTICO, pochi cazzi -.-
    e graficamente a me piace di + wow, almeno li non ci devo giocare a dettaglio basso per avere un framerate decente

a meno che a te non piaccia giocare a 15fps

cioè dimmi cos'ha sto gioco che un qualsiasi altro mmorpg 10 volte migliore non ha gia -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Zaider's Avatar

è IDENTICO, pochi cazzi -.-
    e graficamente a me piace di + wow, almeno li non ci devo giocare a dettaglio basso per avere un framerate decente

a meno che a te non piaccia giocare a 15fps

cioè dimmi cos'ha sto gioco che un qualsiasi altro mmorpg 10 volte migliore non ha gia -.-
    Boh shar io non lo trovo per nulla identico... ti giuro.. dal cominciare che hai 2 target per esempio(amico e nemico), e poi in wow non ci sono le finishing moves/magics che partono se il nemico trigga...
    Io con il mio imac tengo balanced con qualcosa high (senza shader) e sto sui 18-45 fps... la grafica ti giuro è estremamente appagante (se vuoi ti passo qualche screen in pvt) e cmq e' sempre in costante miglioramento (nelel ultime 2 patch hanno migliorato le performance di 10, DIECI, fps).
    Meglio di WoW per la grafica, il craft, la diplomazia ed il sistema di chain
    Meglio di EQ2 perchè va meno a scatti ed ha più texture di oggetti
    Meglio di qualsiasi altro PVE in commercio perchè ogni pg ha davvero un sacco di abilità/magie/possibilità di gioco che rendono il tutto vario (il bardo si CREA LE SONG cambiandone gli effetti a piacimento cavolo...),
    gratz.

tutte minchiate :>
    ed è inutile che fai lo sborone blabla screen in pvt, non parlerei se non avessi provato con mano :>

e wow, 18 fps!!! manco oblivion sul pc vecchio mi andava così male
    se hanno migliorato le performance di 10 fps nelle ultime 2 patch, prima che giocavi a 8fps?

tanto si sa che ogni gioco del futuroh! c'ha i suoi difensori accaniti, tipo il tipo li (caesar?) di dark&light
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Zaider's Avatar

Edito... errore doppio post
    Last edited by Zaider; 31st December 2006 at 17:17.
    gratz.

Zaider's Avatar

Edito tutto: non ho voglia di farmi bannare.
    Buon anno a tutti.
    Shar hai perfettamente ragione, hai compreso ogni cosa dell'online gaming.
    gratz.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Allora l'ho provato anche io, dunque, è "carino"; Buona quantità di razze e classi, la parte pve sembra impostata nel modo classico da cui cmq non credo ci libereremo in questo secolo, quindi inutile fasciarsi la testa, graficamente è carino e non fluidissimo, il primo impatto è buono, ma al di sotto di quello che mi aspetto da un gioco di terza generazione... che però non scordiamoci è in beta e va tutto preso con le molle, come i paragoni con wow, che sono d'obbligo essendo entrambi giochi pve, e certo vanguard gli assomiglia di primo impatto, il che se ci fermiamo a exp e interfaccia mi può anche stare bene, basta che non ci sia il grinding del dopo 60 per l'arma + fika che viene annullata il mese dopo dall'uscita di un nuovo dg, ma questa è 1 altra storia.
    Age of Conan promette meglio a naso, sarà che a me interessa solo il pvp e quel che ne deriva, quindi vanguard a priori non è il mio gioco, poi se mi sbaglio chissene.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Allora l'ho provato anche io, dunque, è "carino"; Buona quantità di razze e classi, la parte pve sembra impostata nel modo classico da cui cmq non credo ci libereremo in questo secolo, quindi inutile fasciarsi la testa, graficamente è carino e non fluidissimo, il primo impatto è buono, ma al di sotto di quello che mi aspetto da un gioco di terza generazione... che però non scordiamoci è in beta e va tutto preso con le molle, come i paragoni con wow, che sono d'obbligo essendo entrambi giochi pve, e certo vanguard gli assomiglia di primo impatto, il che se ci fermiamo a exp e interfaccia mi può anche stare bene, basta che non ci sia il grinding del dopo 60 per l'arma + fika che viene annullata il mese dopo dall'uscita di un nuovo dg, ma questa è 1 altra storia.
    Age of Conan promette meglio a naso, sarà che a me interessa solo il pvp e quel che ne deriva, quindi vanguard a priori non è il mio gioco, poi se mi sbaglio chissene.
    Credo di essere l'ultimo netgamer rimasto a desiderare un bel pve fatto bene
    Cmq con wow non ha nulla a che spartire ^^ basti guardare craft/diplomazia/gioco in party dopo il 15-16
    Cmq non essendoci istanze la cosa che mi preoccupa sono i camp in stile FFXI per droppare l'arma uber...
    gratz.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast