Results 1 to 12 of 12

Thread: Aion Online

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Default Aion Online

Ho scoperto sto mmorpg qua:

http://www.aionsource.com/forum/cmps_index.php

video:

http://www.youtube.com/watch?v=hI87wDlqolo
    http://www.youtube.com/watch?v=U1LeEpB52o8

è fatto dalla ncsoft, si dice che sia un GW nn istanziato basato sull'rvr, ha il motore di FarCry sembra che abbia un grafica spettacolare, si possono pure fare degli scontri in volo. Dateci un occhiatah se nn avete un caxxo da fare, la beta uscirà a giorni sembra.
    Last edited by Slurpix; 31st December 2006 at 02:56.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 3rd Class Clariant's Avatar

a me pare tanto Legend of Dragoon versione moderna......e ciò mi gusta parekkio
    ------------------------------[ Now ]---------------------------------
    Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
    Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali

PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Nun so xo vedendo i video.......
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zaider's Avatar

Ne parlano molto bene di sto aion, più che altro mi lascia perplesso il fatto che abbia quello stile giappo che mi significa farm infinito...Poi dipende come se la giocheranno con i combattimenti aerei, diciamo che tra AoC e WAR non gli sarà facile avere successo
    gratz.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Un gioco sardo? Aiho...n!

no cmq mi pare un Lineage2 dal motore migliorato... sarebbe da valutare il pvp in maniera approfondita ed eventualmente la presenza di una storyline coinvolgente per il server.

I mmorpg onestamente iniziano a stufare imho, dal punto di vista rpg un mmorpg deve coinvolgere i giocatori con eventi riguardanti il server, un rpg singleplayer ha dalla sua un motore grafico generalmente più spettacolare e una storia con una trama articolata. Il mmorpg deve cercare di recuperare con il coinvolgimento nella storyline e l'aspetto interattività (pvp, "siege" delle fortezze, market/housing dei giocatori, varietà nelle classi/professioni e loro complementarietà).
    Il punto debole di molti mmorpg oggi è che dai video paiono tutti belli, ma poi contemplano il solito farm + serie di quest per salire dal livello n all'n+1.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

i mmorpg a me basta diano solo una cosa.....PVP!!

per ora ce so riusciti solo daoc e guildwars, speriamo in war/aoc...
    il resto è solo fuffa per farmer coreani
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non mi dice un cavolo, sembra il tipico stile orientale picchia mob picchia mob picchia mob e poi forse fai un po' di pvp.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by SharTeel View Post

*
    ...
    Now Working..

Razj's Avatar

che figata!

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Un gioco sardo? Aiho...n!

no cmq mi pare un Lineage2 dal motore migliorato... sarebbe da valutare il pvp in maniera approfondita ed eventualmente la presenza di una storyline coinvolgente per il server.

I mmorpg onestamente iniziano a stufare imho, dal punto di vista rpg un mmorpg deve coinvolgere i giocatori con eventi riguardanti il server, un rpg singleplayer ha dalla sua un motore grafico generalmente più spettacolare e una storia con una trama articolata. Il mmorpg deve cercare di recuperare con il coinvolgimento nella storyline e l'aspetto interattività (pvp, "siege" delle fortezze, market/housing dei giocatori, varietà nelle classi/professioni e loro complementarietà).
    Il punto debole di molti mmorpg oggi è che dai video paiono tutti belli, ma poi contemplano il solito farm + serie di quest per salire dal livello n all'n+1.
    UP IMO

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post

*

on Hakkar

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

sembra figoh, se mettono open beta lo provo sicuramente!!!