Nel caso in cui un po di gente si divertisse a usare bug dei giochi ( nel multi ) , c'e un modo per segnalare la cosa ?.....o bisogna riderci sopra e spegnere la console ?![]()
Nel caso in cui un po di gente si divertisse a usare bug dei giochi ( nel multi ) , c'e un modo per segnalare la cosa ?.....o bisogna riderci sopra e spegnere la console ?![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
penso si possa fare una segnalazione alla microzoz aprendo la scheda giocatore e selezionando "INOLTRA RECLAMO" (ma nn ne son sicuro non ho mai provato)
Hai presente la scheda dove hai la lista amici? Se selezioni la scheda a dx dovrebbe farti vedere tutti gli utenti con cui hai giocato in ordine cronologico, vai da quello che t'ha fatto l'infamata, inoltra reclamo e gg
le piu merde sono quelli che ti bloccano la partita su pes6 per vincere![]()
thk a tutti![]()
Si penni a parte quelli .... , che fanno pena proprio ...o quando perdono iniziano a farsi auto gol e cazzate varie ..., parlo proprio di gente che ha trovato bug e sfrutta spudoratamente ridendo in chat e prendendosi gioco degli altri , notare che io ero in party con loro..quindi in teoria potrei far finta di niente
sono riusciti a rovinarmi anche gow
![]()
Last edited by BlackCOSO; 2nd January 2007 at 12:39.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -