Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 108

Thread: poi dite che le donne vogliono solo i diamanti....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Quote Originally Posted by gilda View Post
    perchè tu faresti i pompini con quel coso?!?!
    a meno che nn credi che la tua donna è stupida....
    Aahahahaha ioioioio la so la risposta a questa domanda (retorica) !!!
    minchia un autogol grosso quanto una casa!

Petty Officer 3rd Class Zakke's Avatar

ho trovato questo commento in giro...

"Vivevo giorni duri, o, per meglio dire....molli. La mia adorata Renata, 100 kg di libidine insoddisfatta, mi richiedeva la prestazione coniugale che non ero più in grado di fornirle con l'abituale baldanza.La mogliera giaceva di fronte a me, pronta a sostituirmi vuoi col vicino di casa, vuoi con altri strumenti meccanici di piacere. Poi, come talora avviene, l'illuminazione: l'anello vibrante avrebbe risolto i nostri problemi coniugali.
    Benedetto sempre sia il nome di colui che ha brevettato il portentoso ritrovato paramedical/godereccio. Ci siamo ritrovati , la mia Renata ed io,avvinti in un interminabile abbraccio, madidi di sudore come due affannati liceali, capaci di raggiungere l'acme del godimento alla veneranda età di rispettivamente ottantaquattro e settantanove splendidi anni!
    L'oggetto è gradevole, morbido al tatto, capace di regalare sensazioni da tempo assopite: Renata lo usa anche come gingillo antistress. Il sottoscritto utilizza quelli usati come indispensabili fermaporta per il pollaio, con lusinghieri risultati.
    provateli ghiacciati: vi sorprenderanno. Con zucchero e limone regalano insuperate sensazioni gustative ed il rapporto ne beneficia grandemente. Lo consiglio a tutti e tutte senza controindicazione alcuna: andrebbe prescritto dal medico della mutua e passato in gratuità dal servizio sanitario nazionale: telefonerò personalmente alla Ministra Livia Turco ( che peraltro potrebbe averne bisogno) perché lo caldeggi all' intera classe medica. Provatelo, date retta ad uno stolto! E chi non tromba con l'anello vibrante, peste lo colga!"

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Zakke View Post
    ho trovato questo commento in giro...
    "Vivevo giorni duri, o, per meglio dire....molli. La mia adorata Renata, 100 kg di libidine insoddisfatta, mi richiedeva la prestazione coniugale che non ero più in grado di fornirle con l'abituale baldanza.La mogliera giaceva di fronte a me, pronta a sostituirmi vuoi col vicino di casa, vuoi con altri strumenti meccanici di piacere. Poi, come talora avviene, l'illuminazione: l'anello vibrante avrebbe risolto i nostri problemi coniugali.
    Benedetto sempre sia il nome di colui che ha brevettato il portentoso ritrovato paramedical/godereccio. Ci siamo ritrovati , la mia Renata ed io,avvinti in un interminabile abbraccio, madidi di sudore come due affannati liceali, capaci di raggiungere l'acme del godimento alla veneranda età di rispettivamente ottantaquattro e settantanove splendidi anni!
    L'oggetto è gradevole, morbido al tatto, capace di regalare sensazioni da tempo assopite: Renata lo usa anche come gingillo antistress. Il sottoscritto utilizza quelli usati come indispensabili fermaporta per il pollaio, con lusinghieri risultati.
    provateli ghiacciati: vi sorprenderanno. Con zucchero e limone regalano insuperate sensazioni gustative ed il rapporto ne beneficia grandemente. Lo consiglio a tutti e tutte senza controindicazione alcuna: andrebbe prescritto dal medico della mutua e passato in gratuità dal servizio sanitario nazionale: telefonerò personalmente alla Ministra Livia Turco ( che peraltro potrebbe averne bisogno) perché lo caldeggi all' intera classe medica. Provatelo, date retta ad uno stolto! E chi non tromba con l'anello vibrante, peste lo colga!"
    ditemi che è fake....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ditemi che è fake....
    Considerando quanto siamo idioti in italia sarà sicuramente vero

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Comprato, lo provo entro fine anno

poi vi dico ^^
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ieri ho beccato il mio barista che li vendeva

io ho fatto già scorta , li testo durante queste vacanze poi vi dico

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Io non l'ho ancora visto nella mia città.. cheppalle...
    Almeno nel supermercato e farmacia a me vicini...
    poi vedo.. intanto me lo fo importare dal portogallo dalla mia metà.. mi ha detto che li costano meno dei coriandoli...

poi vo so dire anche io.. direi che essendo già in 3 a provarlo avremo un giudizio abbastanza democratico
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Resoconto:

A sentir la mia pelosa metà funziona di brutto , io sinceramente tutta sta cosa non l'ho sentita , anzi a volte ero più concentrato a piazzarmi bene con quel coso che non sul rapporto stesso , però ne ho provati solo due , quindi na volta abituatomi probabilmente non ci farei più caso...cmq la mia ragazza ne è entusiasta

Tunnel's Avatar

A capodanno i miei geniali amici si son inventati di metter 1 bigliettino sotto ogniuno dei 18 piatti degli altrettanti commensali per dar luogo all'improbabile "pesca".
    1° Play+3 condomz
    2° Play
    3° 3 condomz

Incredibilmetne la morosa aveva uno dei 3 numeri fortunati ma, sfiga nella fortuna, s'è trattato del 3° premio. Cmq mi avete abbastanza stuzzicato che penso lo prenderò. 'Sta cosa mi incuriosisce anche se sinceramente un po' mi pare svilisca il nostruo ruolo :/
    Diventare dei sostegni umani per vibratori mi pare abbastanza screditante

Certo che prima eravamo solamente sostegni che non vibravano, quindi mica cambia molto...
    Let's try

Se riesco ad organizzarmi vi dico la mia la settimana prox
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Razj's Avatar

Per chi come me dovesse essere dotato di una mascolinita' dirompente c'è il modello rocco siffredi limited edition

click

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    ....................'Sta cosa mi incuriosisce anche se sinceramente un po' mi pare svilisca il nostruo ruolo :/
    Diventare dei sostegni umani per vibratori mi pare abbastanza screditante ................

Pensa invece e' il mio sogno, scopare senza dover fare un cazzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Pensa invece e' il mio sogno, scopare senza dover fare un cazzo
    Basta che metti sopra lei eh
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Basta che metti sopra lei eh
    e grazie al cazzo ma si stancano pure loro, sarebbe il momento inventassero qualcosa similumano pd, svolterei davvero li
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

solo io conosco quelle che si mettono sopra e non sanno muoversi?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast