Boh non l'ho visto ma in tanti han detto che è un po' una cazzata, il che purtroppo si traduce spesso in "è una cazzata" (senza l'un po' :P)
Boh non l'ho visto ma in tanti han detto che è un po' una cazzata, il che purtroppo si traduce spesso in "è una cazzata" (senza l'un po' :P)
Ma il fatto che io a Natale mi so visto Natale a New York , Olè e ho mancato commedia sexy per un insieme di eventi avversi fa di me un italiano medio?
io giusto natale a new york visto che la mia compagnia ha deciso di andarci.
Visto e devo dire che non centra un cazzo con il libro, una cosa fatta di fretta e furia in modo sommario per far soldi non segue minimamente la trama...e poi la voce della D'amico è tutto mono tonalità....![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
diooooo che merda di film na aata a spruzzo
spero che non gli venga in mnte di fare il secondo perchè non avrebbero materiale...mancano la metà dei personaggi e l'80% del secondo è ambientato a ellesmera dove lui manco va -.- sgodevole
ok
avevo letto il topic
ero stato avvertito
ma ci sono andato lo stesso (la mia ragazza voleva vedere eragon al cinema)
ok
avevate ragione
film realizzato malissimo
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath