Gala l'armata delle tenebre è un fumettone grottesco e surreale, va preso così e solo così si può apprezzare, uppo Ache che dice che l'hai guardato con lo spirito sbagliato
E se ritorni a dire che è una vaccata ti tiro contro il Necronomicon!! (ovviamente dopo averlo preso dicendo le parole sbagliate)
E' ovvio che vuole essere un fumettone, il problema è che profondamente stupido anche nel suo voler essere fumettone.
Ieri notte ho visto un film assurdo, Mystery Man, poco pretenzioso, demenziale e surreale, eppure N volte meglio di questo.
O posso anche citare El Dia De La Bestia, N+M volte meglio.
In definitiva, l'armata delle tenebre è una vaccata.![]()
che il vento ti disperda!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Dire che e' una vaccata mi sembra forzatamente eccessivo. Secondo me e' un buon film, leggero e con diverse scene indimenticabili, su tutte quella dei 3 libri e la formula.
Mystery men per me è inferiore purtroppo, un vero peccato perchè l'idea dei super eroi falliti è fantastica, ma forse poteva essere sfruttata meglio
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Ma scusate.. perchè non vedete "L'armata delle tenebre" come seguito de "La Casa"(mi pare il 2)??
E' un comic/horror semisplatter a bassisimo budget con molte note comiche e ironiche, tanto che ti ritrovi più spesso a ridere che ad aver paura.
searching for free time...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Parlando dell'Anello dei Nibelunghi, ieri sera guardo il sito di italia 1 e c'era il solito riassuntino del film in prima serata, il cui titolo era "Sigfrido e Brunilde: una favola a lieto fine".....LIETO FINE??? ma prima di scrivere ste cose li guardano i film?
![]()
on Hakkar
mi raccontate la seconda puntata che me la sono persa?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022