Mmmmh 75 milioni per il 2010 mi sembra un po' troppo ottimistico; questa volta la ps3 se la dovrà sudare.
Invece scommetto un panino che per il 2010 uscirà un Wii 2.
Mmmmh 75 milioni per il 2010 mi sembra un po' troppo ottimistico; questa volta la ps3 se la dovrà sudare.
Invece scommetto un panino che per il 2010 uscirà un Wii 2.
Boxaro senza scrupoli
Per raggiungere quella quota di vendite la ps3 dovrebbe avere ancora + successo della ps2, ora come ora ci credo poco..
gratz.
non è che è un errore di stampa... tipo volevano dire 7,5 milioni?
75 milioni dal 2007 al 2010 sono 25 milioni di console all'anno eh...
lul
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma che ancora ancora per il primo anno magari potrebbero arrivarci a 25 milioni se seguisse il successo della ps2 ma sinceramente mantenere tale media per 3 anni la vedo impossibile... (sinceramente la vedo impossibile anche 25 milioni nel primo anno cmq... )
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Cetto! 25 milioni di consolle all'anno, sisi!![]()
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
.