faranno il t 42 tutto de pizzo e GG
faranno il t 42 tutto de pizzo e GG
Bici pesante??? Biker potente!!!
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ti dirò , fino ad un certo punto mi sono divertito tantissimo..... poi hanno introdotto e gestito il pvp in una maniera talmente schifosa da farmelo odiare oltre ogni limite , più per l'occasione sprecata che altro... d'altronde hanno scelto di premiare l'utenza orientale e via , farm a manetta per i prossimi 6 anni![]()
bè guarda, sinceramente quell'immagine è l'unica che ho trovato in una ricerca veloce, però ho ben in mente varie immagini con set t4-t5 dove la BE era molto molto bella. ho disinstallato la beta, altrimenti proverei a fare qualche screen con equip vario ed eventuale su bloodelf.
mm non direi che premiano l'utenza orientale, ma il nerdismo-no lifer in senso ampio, anche perchè non mi pare che le top guild siano orientali o gli old style rank 14 siano solo in oriente
Ma se ad uno gli prendesse di voler giocare ad un mmorpg da solo, wow si presta?
Capisco che c'è una contraddizione di fondo fra "mmorpg" e "solo", potete pure sfanculizzarmi infatti![]()
<Rush>
dipende da che punto parti
puoi fare 0-60 da solo, ma se non fai qualche istance (quindi gruppare con altra gente) avrai qualche carenza di equip e dovrai fare un bel pò di grinding perchè non puoi finire alcune quest molto expose
dopo il 60 puoi farti bg in solo, ti prendi equip pvp e continui col pvp alternandolo a un pò di grinding per fare solti per eventuali pozze e enchant sui tuoi item
però tra 10 giorni esce l'espansione per cui devi farti anche 60-70 in solo, che dovrebbe essere fattibile ma come prima sempre con qualche carenza e soprattutto grinding se non fai istance
poi ci sarà il pvp, ma per le arene devi farti un team di almeno 2 persone
ma cmq nel frattempo sarà passato un mesetto e avrai capito cosa vuoi fare di wow, se godertene qualcosa di più del 10% che hai visto fino ad allora e quindi entrerai in qualche gilda, o deciderai di mandare a fanculo wow ^^
Np la beta l'ho provata purio e i tier sopra sono figherrimi, purtroppo stan promuovendo quell'immagine dell'elfetta in Judgement che purtroppo rimarrà in quella immagine era solo per porre un esempio basato su quell'immagine che va per la maggiore non prenderlo come un attacco...
Per il pvp onestamente lo vedo decisamente migliorato con l'ultima patch, piano piano stan correggendo alcune cazzate...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Io mi son divertito nei bg quel mesetto che son tornato a giocare...
@Santuzzo, sec me si riesce benissimo a giocare in solo, specie se si tratta di espare 1-60 / 1-70 certo per quelle 2/3 istance quasi obbligatorie in exp potresti rosicare un po ma se fai una classe semiutile (tipo shammo o pally) dovresti trovare abbastanza isi, se fai priest/droid/war trovi subito.
Sec me la cosa migliore e' trovarsi in 3/4/5 persone e iniziare insieme, giocando ognuno per cazzi propri e dandosi degli appuntamenti ogni 7-10 giorni per fare questa o quella istanza. Naturalmente serve gente con le stesse disponibilità di tempo +o-, altrimenti in una settimana ti ritrovi il bimbominkia nullafacente al 30 e il povero impiegatuccio sfigato al 10
Se poi fra i 3/4/5 ci sono mage priest e war sei a cavallo, prendi su i primi due pirla che passano e fai quello vuoi
Settimana prossima vediamo un po di contarci cmq eh...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ultimamente credo che sotto il profilo nerdosità richiesta e pvp wow stia migliorando. I pezzi pvp sono accessibili a tutti, se uno non vuole farsi i viola con i blu se gioca bene i kill li fa cmq. Se implementano bene l'arena con qualche reward in honor o item diventa bellina come cosa. Se non sbaglio in bc ci saranno istanze da pochi membri (5 e 10), ti organizzi con pochi fidati e non esci pazzo con raid da 40 persone.
mi raccomando uein, livella che magari finiamo nello stesso battlegroup e posso infilarti le frecce su per il culo![]()