Immortal ad Vitam in prima tv all'una e più di notte !?!?!!
Sono matti![]()
![]()
![]()
Immortal ad Vitam in prima tv all'una e più di notte !?!?!!
Sono matti![]()
![]()
![]()
E lo sventolavano come l'erede di Blade Runner? ma datemi il gomito va....![]()
on Hakkar
Visto il successone che ha avuto al cinema....![]()
Gran calma...
non ha avuto successo al cinema e non sarà erede di nessun filmone.Però è un film particolarissimo.
Ispirato,sceneggiato e non so quant'altro, da Enki Bilal, uno dei più se non il più grande disegnatore moderni (per far capire ai maniaci dei videogiochi, colui che ha fatto Syberia e seguito).
L'utilizzo che si è fatto della computer grafica e l'associazione uomo-disegno è bellissima, per non parlare degli sfondi e dei colori.
Ripeto, a pochissimi piace, soprattutto perchè la storia sembra buttata lì, quando in realtà è una trilogia di fumetti (mi pare 3 se non di più..) ma è un film sui generis
searching for free time...
Tanto ora arriva Fara e vi insulta tutti. E io lo appoggio e locko sto thread, non capite davvero un cazzo di cinema se dite che Immortal è brutto.
Tornatevi a vedé i film di Rocco Siffredi, su.![]()
Personalmente trovo Immortal Ad Vitam uno capolavoro del cinema.E' uno di quei film particolari,utopici e da vedere piu' di una volta per capirlo sino in fondo e apprezzare tutte le sfumature del caso...Giustamente,e ovviamete,non puo' piacere a tutti.
Ripeto per me è uno dei migliori film usciti gli anni passati.
A me è piaciuto e ho anche il dvd.
ma la storia sembra scritta da un mentecatto
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ioioio mi aggiungo alla schiera di chi apprezza questo film ^^
Idem ho apprezzato purio...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
prima faceva merda, quando è poppato uno che ha detto "filmone" ha iniziato a piacere a tutti
io l'ho visto poco dopo l'uscita al cinema, però l'ho guardato molto scazzato perdendomi anche qualche pezzo quindi non so quanto possa essere bello e/o brutto, di sicuro mi sembrava abbastanza "lento" e perdendomi i discorsi non ci ho capito una sega