Il boss del santuario degli Zora è troppo fico O_O
...quello che succede nella sequenza dopo la sua uccisione poi... che scimmiazza sto gioco >.<
Il boss del santuario degli Zora è troppo fico O_O
...quello che succede nella sequenza dopo la sua uccisione poi... che scimmiazza sto gioco >.<
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Suppongo che parli della stanza con le piante carnivore, dove uno dei passaggi ha una roccia ad ostruire: li appunto non arrivo con il lancio della bomba, ed in particolare non capisco nella sala con il ragno gigante, dove le scimmie fanno da passa-gente, a cosa serve l'esplosivo. Ok sono negato per questi giochi![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Spoiler
Spoiler
Io invece sono bloccato dove devo liberare il bimbo dai tizi sui cinghiali,mi hanno incendiato lo scudo (dove ne trovo un altro?) e crepo sempre,c'e' un trucco o va a tentativi? Un po' li ammazzo scendendo da cavallo,ma poi mi calpestano/frecciano e crepo sistematicamente![]()
ok ancora un paio di chiarimenti sui bonus, la storia principale è diventata ysy da seguire
Spoiler
Certo, verso febbraio però... tanto non ho fretta
prima voglio vedere se esce sta ps3 a marzo come dicono o se scende la x360. Ho idea che a marzo qualcosa succeda a prescindere...