AIMMMM LUUIGIII NAMBEREONE
Carino è carino però non confondiamo giochi di macchine seri co sta roba
AIMMMM LUUIGIII NAMBEREONE
Carino è carino però non confondiamo giochi di macchine seri co sta roba
me sembri i miei amici......a me i giochi di guerra fanno schifo , a me i giochi di macchine fanno schifo..a me gli action game fanno cagare ".....poi per schiodarlo da gow ce vuole un trattore , idem da God![]()
![]()
(questo e un flame puramente voluto contro la grande N dei jappo di medda !! )
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Mario Kart >>> GT
e nn datemi del funboy perchè ho avuto sia ps che N.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Poveri sonari, colla pwnata che han preso nell'ultima console war (sia portatile che home, beninteso) ormai gli resta da flammare solo coi pupazzetti e i giochi di guida.
che tristessa![]()
Spoiler
Si ma tu come flammer sei veramente scarso
Mica ho detto che fan cagare FMS o GT, semplicemente che li trovo meno divertenti.
Ho giocato a tutta la serie di Gran Turismo su Ps1 e Ps2 e mi ci sono anche appassionato con le patenti ecc. ecc. ma lo spasso che procura Mario Kart è totalmente diverso, di gran lunga + coinvolgente.
Fermo restando che l'unico gioco di guida serio che abbia mai giocato, dal punto di vista simulativo, resta GTR (sia primo che secondo) sul PC![]()
1- Ho avuto anche io mario kart a partire dal supernintendo o superfamicom come azzo lo vuoi chiamare![]()
2-ho avuto tutti i gt
detto questo io non dico quale e migliore , dico solo che mi aspettavo " da voi " una risposta del genere , ribadisco , ormai siete prevedibili , e ritornando in topic , ci fosse uno che avesse semplicemente scritto -che gioco di merda!!!mamma mia...- , invece tutti a pararsi il culo , arri-prevedibili![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
...
Now Working..
Sicuro ? ma hai letto bene ?
Non compare ne la dicitura wii, ne la dicitura sfigati , ne ho scritto che il wii fa schifo....Non sono mai andati daccordo...
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6194
Visto che non fate altro che svangare i coglioni con la ps3....
ma bello ehhhh GG!!!
Fra l'altro sviluppato da Ubisoft
ho scritto la verita , su sta board viene fatto un post per ogni cazzata sulla ps3 ....brucia eh ?....grandi a fare i giochini dei pupazzetti mongoloiodi , invece giochi seri senza i peluches di mia figlia non sono ancora in grado di farli ...!! ecco questo e un flame insulso , stupido e provocatorio
![]()