io rischio l'infarto ogni volta che leggo le cazzate di bortas e soci.... fate vobis![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
hdr.
bnet profile
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ha 16 anni ebbi la brillante idea di dar retta ad altri quattro amici miei. Con i nostri rispettivi motori, decidiamo di fare una gara a tempo in un parcheggio abbastanza grande di forma ovale, tipo Daytona per intenderci. Dopo un paio di giri a turno, iniziò una vera e propria gara per battere il miglior tempo detenuto dal mio migliore amico, fatto sta che al mio turno inizio il giro a tavoletta, a metà del "tracciato" ero di due seconde più veloce del suo tempo, arrivo all'ultima curva e quando andai per frenare il motorino perse completamente il controllo, a causa di un tombino con tanto di brecciolino sopra.. stavo a 75km/h senza casco, mi sono fatto circa 5 metri volando letteralmente sull'asfalto, modello cartavetrata. L'istinto di sopravvivenza ha fatto si ch'io alzassi la testa prima dell'impatto .. però ne ho risentito parecchio a livello di graffi, tagli ematomi e tutto .. miracolato.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Un paio d'anni fa ero a Trastevere col mio amico Chicco, saranno state le 3 di notte circa e stavamo tornando alla macchina.
Premetto che non mi è mai piaciuto camminare sul ciglio della strada, con le macchine che ti arrivano da dietro per giunta, ma si sa il fine settimana a trastevere c'è il posteggio selvaggio e le macchine stavano sui marciapiedi, così ci toccava il ciglio.
Insomma stavamo camminando, io con la paranoia e quindi con i sensi allertatissimi, quando sento venire da dietro una macchina ad altissima velocità...poi una sgommata fragorosa: mi giro e vedo la macchina che ci punta, acchiappo Chicco, che mi camminava davanti, al volo per il braccio, faccio un passo indietro e me lo tiro appresso giusto in tempo per vedere la macchina che ci liscia di 2 metri e si schianta contro i cartelloni pubblicitari e una smart.
![]()
Dalla Puma esce un tizio e 2 ragazze sudamericane, tutti indenni: questo, quando vede noi ed altri soccorritori che si avvicinano, prende il fugone e scappa a piedi.
Le ragazze restano li a bocca aperta e dopo 5 minuti ricevono una telefonata, probabilmente di lui, montano in macchina e scappano a manetta con una ruota a terra ed il paraurti a struscio sull'asfalto.
Abbiamo lasciato un bigliettino con i dati della macchina sulla povera smart posteggiata...
Pensate ora come cammino sul ciglio della strada...![]()
hdr.
bnet profile
frontale in motorino, mi son fatto tutta la macchina e sono caduto di bocca, non mi sono rotto nulla, ma il giorno dopo sembravo heinstein pestato a sangue da tyson
perchè proprio heinstein? -_-
hdr.
bnet profile
Qualche anno fa son caduto mentre skatavo addosso ad un muro, mi son piegato con la schiena in un modo atroce, non so come non mi si sia spezzato tutto :S cmq son rimasto 2 min per terra che riuscivo a malapena a respirare lol